|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
ALPINE 9813r SEAT IBIZA 2002
Dato che ho comprao questo stereo x la mia auto (seat ibiza 2002) volevo sapere come devo settare l'interruttore dietro lo stesso
F/R/S-WFR 3 WAY dato che non ho amplificatore e sub woofer e non ho lo spazio x gli stessi volevo un consiglio x il settaggio e x due casse da installare o nelle portiere posteriori o sulla mensola dicendo che ho un limite si spesa di 100€ grazie di tutto poi volevo sapere se x il sub woofer c'è per forza bisogno della cassa di risonanza!!!!! e se lo monto come una cassa normale....SULLA MENSOLA....che succede al suono????
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
in quanto alla regolazione posteriore nn toccare nulla!
il sub può andare anke a skienale ma ne devi prendere 1 ad aria libera! in quanto alla casse potresti mettere o 1 altoparlante coassiale a 3 vie e montarle sul pannello o sulle pred originale 1 buona coppia di midwoofer da 13cm di buona marca (hertz,alpine, focal, ciare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
x il sub ho trovato il cono funzionante del subwoofer delle creative megaworks 550
che ne pensi...lo monto??? le casse ... ho trovato un paio di JBL GTO 6x9 a 3 vie e un paio di pioneer 6x9 4 vie.... le prime a 70€ le seconde a 80€ potresti consigliarmi un sito dove trovare info su altri tipi di casse e sub woofer? PS ma il 9813R non necessita di un amplificatore per il SUB vero?????????
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
sto per prendere anche io un'alpine 9813r...che mi dici di questo stereo? io lo trovo a 400 nuovo da un amico rivenditore! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.