|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] imac g5 1.6 usato 80 gb 64mb etc etc...
Processore: PowerPC G5
Velocità processore: 1600 MHz NVIDIA GeForce FX 5200 Ultra 64 Mb Memoria: 256+512 mb ( da verificare questo, aggiungero notizie più in avanti ) Hard disk: 80 Gb ATA 133 Unità ottica: CD-RW / DVD-ROM 8 x Peso: 8.4 Kg. Dimensioni: 42.6 x 43 x 17.3 cm. Imac g5. piccolissimo alone da mezzo cm quadrato in alto centro destra. dalle foto non si riesce a vedere !!! per info visitare sito apple usato, in garanzia dal produttore visto che è stato prodotto meno di un anno fa ma io lo vendo come se non ci fosse la garanzia! prezzo 750 Euro.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 11-05-2005 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scambio solo con ibook
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
foto? condizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
condizioni ottime
foto stasera alta risoluzione!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, se non si fosse capito, mi metto in coda ![]() ovviamente c'è anche il s.o. incluso, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se intendi cd a corredo no
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, aspetto le foto comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SCUSATE IL RITARDO
ma non ho avuto la fotocamera se non ieri foto qua chinavp.altervista.org/imacg51.JPG chinavp.altervista.org/imacg53.JPG chinavp.altervista.org/imacg52.JPG chinavp.altervista.org/imacg54.JPG piu che altro non sapendo da che parte fare le foto visto che lo sapete imac g5 è tipo un lcd ho fatto queste foto. ma non ci sono mi pare angolazioni speciali da fare ciao a tutti
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse, ma visto che manca lo scontrino/fattura e anche il so, ti offro 750€ s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per ora non spedisco aspetto una settimana cosi vedo di trovare qualcuno a mano, e comunque non tratto sul prezzo. su altri siti ho messo il prezzo a 900 euro
![]() ciao! ps: è facile aprire questo imac e aumentare la memoria? da dove si apre?
![]() |
#12 |
|
il prezzo non mi sembra adeguato, motivo l'osservazione perché non mi piace passare per cialtrone o cacasentenze.
con €1082,50 prendi l'iMac 1.8 nuovo che comprende: Consegna gratuita PowerPC G5 a 1,8GHz (contro 1.6) 512MB di SDRAM DDR400 (tu hai in + 256mb ormai valgono meno di 30€) Disco rigido Serial ATA da 160GB (contro 80) ATI Radeon 9600 128MB(contro geffo FX5200 64MB) Tastiera e mouse AirPort Extreme e Bluetooth 2.0 + EDR (non so se il tuo li ha, non hai specificato) Viene fornito con Mac OS X Tiger (ti danno tuti i cd) e poi il tuo non ha un documento (scontrino/fattura), quindi non si sa da quando parte la garanzia. la differenza di prezzo secondo me è maggiore di €280, tra componentistica e usura. se riesci a venderlo a 900 buon per te, se decidi di scendere fammi un fischio. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa la mia offerta fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti ho detto altri siti a 900 euro
![]() qua a 800 euro. beh contante a quanto vendono ancora i imac versione prima e poi ditemi se il prezzo 800 è alto o no ![]() ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se 800 euro è alto magari dovrei mettere a 500 euro allora visto che quello nuovo è molto meglio. ma hai visto i vari imac III e 4 quanto li vendono ancora? ![]() se erano pc sarebbero valuti 100 euro a testa. peccato che i mac costino. non dubito che le tue osservazioni siano giuste e probabile conviene comprarlo nuovo. io faccio un prezzo se poi nessuno accetta pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq, se decidi di spedire tienimi presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ok!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Quote:
interessato a un' ibook 12" ultimo modello dei diciembre con garanzia e fattura di dicembre 2004???in caso lo vengo a prendere io a milano... se ti va bene ci possiamo accordare per una sera di questa settimana...fammi sapere Paolo
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 Ultima modifica di nofear2002 : 09-05-2005 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
elencami tutte le caratteristiche
memoria airport bluetooth lettore ottico cpu hd scambio a milano ottimo!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Processore g4 1.25 mhz
ram 256 mb hd 30 gb airport integrata schermo 12" no bad pixel scheda video ati radeon 9200 32 mb lettore-mast combo cd-rw-dvd no bluetuth ho tutti i cd a corredo la borsa per il trasporto e gli imballi originali... nel tuo è conpreso mouse e tastiera??? è il 17"???
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.