Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2004, 14:18   #1
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
La Leadtek A6600GT mi ha proprio deluso!

Guardate che schifezza di dissipatore la Leadtek ha piazzato nel modello 6600GT AGP:

Semplicemente ridicolo e per di più in alluminio!!!
La Leadtek è sempre stata famosa per i suoi giganteschi dissipatori in rame, ma qui si è proprio sprecata e che cazzo!
RS7000 è offline  
Old 11-12-2004, 14:21   #2
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
quella stessa scheda, in versione pci x, sull'ultimo numero di pc professionale e' stata la piu' veloce 600gt tra quelle provate, liscia andava piu' veloce della gainward in oc.
Fai un po' te, quello che conta sono i fatti, non le "dimensioni"...
badtzmaru è offline  
Old 11-12-2004, 15:46   #3
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Ammazza quant'è brutta!
Old 11-12-2004, 16:02   #4
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Notare il contronto!
Questa è una Leadtek 6800LE (WinFast A400 LE TDH )!

Che cos'ha in meno una 6600GT rispetto a una 6800LE per meritarsi un simile scempio?
RS7000 è offline  
Old 11-12-2004, 22:17   #5
Verry
Member

L'Avatar di Verry

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
Cosa te ne frega dell'estetica quando le prestazioni sono le migliori?
Verry è offline  
Old 12-12-2004, 00:12   #6
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Secondo te avere un dissipatore in rame è solo una questione di estetica?
Poveri noi!
RS7000 è offline  
Old 12-12-2004, 00:39   #7
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RS7000
Secondo te avere un dissipatore in rame è solo una questione di estetica?
Poveri noi!

gia', poveri poveri noi se tutto il mondo fosse fatto da gente che ragiona a preconcetti come te, per fortuna qualcuno di diverso(molto poki purtroppo ) c'e':

Invece di parlare a vanva basta vedere questo test:

http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2295&p=19

magari hanno scritto un mucchio di minchiate ma intanto quella leadtek oltre ad essere stata riconosciuta come la piu' performante 6600gt dalla piu' "affidabile"rivista del paese e' anche riconosciuta essere molto silenziosa e la seconda scheda piu' performante nella dissipazione, tanto che su 11 schede l'hanno scelta come la migliore (alla pagina dopo quella linkata...).

Le parole vanno supportate dai fatti, quindi i casi sono 2, o non ti piace esteticamente e li va a gusto personale oppure ce l'hai con la Leadek che purtroppo in questo caso ha fatto una delle migliori 6600gt.

Nota che anche nell'overclock massimo su ogni scheda (vedi sempre recensione sopra) i valori prestazionali della leadtek sono sempre stati allineati con quelli del modello piu' overcloccabile.

Try again next time, you may have better luck
badtzmaru è offline  
Old 12-12-2004, 00:48   #8
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Va che le 6600 scaldano!(da quanto leggo qui sul forum)
Io spero che abbiano pensato bene quello che hanno montato su sta scheda,altrimenti....
Old 12-12-2004, 12:02   #9
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
Originariamente inviato da badtzmaru
gia', poveri poveri noi se tutto il mondo fosse fatto da gente che ragiona a preconcetti come te, per fortuna qualcuno di diverso(molto poki purtroppo ) c'e':

Invece di parlare a vanva basta vedere questo test:

http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2295&p=19

magari hanno scritto un mucchio di minchiate ma intanto quella leadtek oltre ad essere stata riconosciuta come la piu' performante 6600gt dalla piu' "affidabile"rivista del paese e' anche riconosciuta essere molto silenziosa e la seconda scheda piu' performante nella dissipazione, tanto che su 11 schede l'hanno scelta come la migliore (alla pagina dopo quella linkata...).

Le parole vanno supportate dai fatti, quindi i casi sono 2, o non ti piace esteticamente e li va a gusto personale oppure ce l'hai con la Leadek che purtroppo in questo caso ha fatto una delle migliori 6600gt.

Nota che anche nell'overclock massimo su ogni scheda (vedi sempre recensione sopra) i valori prestazionali della leadtek sono sempre stati allineati con quelli del modello piu' overcloccabile.

Try again next time, you may have better luck
Ah sì, sono io quello che parla a vanvera?
Allora tanto per cominciare il test a cui fai riferimento già lo conosco ed è relativo alle schede PCI-E che, con tutto il rispetto per questa nuova tecnologia, per il momento non mi interessano.
Altra cosa, non hai capito minimamente ciò che ho scritto nel mio 3d, visto che non sto parlando della performance della Leadlek, ma del suo dissipatore, che considerato un marchio prestigioso come quello della Leadtek, l'ho trovato parecchio ridimensionato, considerata la grande fama di questo produttore nel realizzare dissipatori NON CONVENZIONALI (non sono da reference board tanto per capirci).
Da qui è partito il mio 3D che esprime la mia delusione sul sistema di raffreddamento di questa scheda, ma NON SULLA PERFORMANCE che è di tutto rispetto.
Poi non ce l'ho con la Leadtek come ipotizzi te, visto che la mia attuale scheda (Geforce 4 Ti4200) è proprio una Leadtek e la mia intenzione era proprio l'acquisto della Leadtek 6600GT AGP!

E come ha detto giustamente l'utente R@nda, stai pure certo che le 6600 scaldano..........
RS7000 è offline  
Old 12-12-2004, 12:20   #10
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da RS7000
Ah sì, sono io quello che parla a vanvera?
Allora tanto per cominciare il test a cui fai riferimento già lo conosco ed è relativo alle schede PCI-E che, con tutto il rispetto per questa nuova tecnologia, per il momento non mi interessano.
Altra cosa, non hai capito minimamente ciò che ho scritto nel mio 3d, visto che non sto parlando della performance della Leadlek, ma del suo dissipatore, che considerato un marchio prestigioso come quello della Leadtek, l'ho trovato parecchio ridimensionato, considerata la grande fama di questo produttore nel realizzare dissipatori NON CONVENZIONALI (non sono da reference board tanto per capirci).
Da qui è partito il mio 3D che esprime la mia delusione sul sistema di raffreddamento di questa scheda, ma NON SULLA PERFORMANCE che è di tutto rispetto.
Poi non ce l'ho con la Leadtek come ipotizzi te, visto che la mia attuale scheda (Geforce 4 Ti4200) è proprio una Leadtek e la mia intenzione era proprio l'acquisto della Leadtek 6600GT AGP!

E come ha detto giustamente l'utente R@nda, stai pure certo che le 6600 scaldano..........

e da quando in qua le schede si scelgono in base al dissi? e poi non lo sapevi prima di comprarla? se volevi un'altro tipo di dissi fatti un'altra scheda. e cmq tutte le 6600gt che ho visto montano quel tipo di dissi simile al reference quindi a quanto pare è giudicato più che sufficiente.
azz. le 6600 scaldano e io che pensavo che refrigeravano.
ciao.

ti ha deluso...per il dissi.
Old 12-12-2004, 12:43   #11
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Per chi ha un case finestrato non è una grande scelta... Io non la comprerei mai, è orribile
Old 12-12-2004, 13:59   #12
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
e da quando in qua le schede si scelgono in base al dissi? e poi non lo sapevi prima di comprarla? se volevi un'altro tipo di dissi fatti un'altra scheda. e cmq tutte le 6600gt che ho visto montano quel tipo di dissi simile al reference quindi a quanto pare è giudicato più che sufficiente.
azz. le 6600 scaldano e io che pensavo che refrigeravano.
ciao.

ti ha deluso...per il dissi.
Ma sì, hai ragione tu il dissipatore non serve proprio a niente......
Guarda che la 6600 non l'ho ancora comprata: ma cos'è capite tutti fischi per fiaschi oggi?
Io non sono come fanno alcuni che prima comprano e poi criticano, casomai faccio tutto il contrario.
Per quanto mi riguarda il mio discorso termina qua e chiedo ai mod di lucchettare questo 3D perchè mi rendo conto che parlare con certa gente è solo perdita di tempo.
RS7000 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian