|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Problemi in Lionhead?
Fable non ha mantenuto tutte le promesse fatte da Molyneux nel corso degli anni; BC è stato cancellato; B&W 2 sta avendo una gestazione particolarmente laboriosa. Ora giunge notizia che anche su Unity, gioco destinato al Gamecube e sviluppato in collaborazione da Jeff Minter e Lionhead, è calata la mannaia.
Che succede in Lionhead? Link per Unity http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=57379
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E The Movies? finito sotto un treno pure quello?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mi attirerò le ire di tutti dicendolo, ma:
godo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perchè godi? Molyneux ha creato alcuni fra i giochi più belli della storia dei videogames... non se lo merita secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Appunto: ha creato. Passato prossimo. Ma io userei anche il passato remoto, nel suo caso.
Non si può campare sulla gloria conquistata una volta: se ora fai parte dei mediocri, è giusto prendersi i proprio calci nel sedere e non vedersi recensiti con votoni immensi i propri giochi solo perchè c'è la propria firma sopra. Vedi anche l'ultimo Pirates di Sid Meier. Tutto questo ovviamente imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo (e sottolineo Purtroppo) concordo col nottambulo prova...
Moulineaux non ne ha combinata una giusta da quando la Bullfrog e' colata a picco ed e' giusto che paghi le conseguenze dei suoi insuccessi...come tutti gli altri del resto. Non e' che per il suo nome tutti lo debbano adorare e glorificare qualsiasi cosa faccia. E ripeto che mi dispiace molto, visto che la bullfrog e' stata da tempo la mia SH preferita accanto a Origin e Lucasarts.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bullfrog:
Syndicate, Magic Carpet, Populous... solo questi, rifatti con una grafica aggiornata e "ammodernati" un pò nel gameplay, basterebbero per far risanare le casse di qualunque società... io ci metterei la firma. Mitici, tutti e tre, avendoli davanti così non saprei a quale giocare per primo: avrei le lacrime agli aocchi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
se per voi fable è un gioco mediocre.......
![]() Mi spiace molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Allora sbruffone, sapete fare di meglio voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Dio mio, se mi rifacessero un Syindicate in dx9 o un Populous con la grafica di Black&White 2 ....
Ci faranno mai un pensierino? A me sembra l'uovo di colombo per risollevare le sorti di un personaggio decaduto. Diavolo, se anche Sid Meier ha rifatto Pirates, perchè non può Peter rifare uno di quei capolavori? [forse perchè ha dimenticato come si sfornano buoni titoli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.