|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
installazione server..peggio di cosi'...
non faccio nomi di software o hardware ma premetto che sono di marca primaria nel settore
mi arriva un server nuovo da installare: -controller scsi rotto -si sono dimenticati di installarmi il secondo ctrl scsi -in fase di instalalzione il sistema opertativo ribalta la configurazione di IIS e exchange a causa probailmente della seconda scheda di rete -il sistema operativo non crea il certificato di autenticita' per l'https -ordino le cassette del tape e mi arrivano di un tipo sbagliato -le istruzioni del drive scsi per il backup sono sbagliate -non esitono driver del tape certificati per il so -formatto -il software del backup che la prima volta si era montato correttamente, spara fuori una schermata blu con conseguente sputtanamento critico di dns e ldap, installazione del software a meta'..database sql rovinato... -licenza dell'antivirus sbagliata deve reinstallare altri software sempre della stessa softwarehouse ovviamente tutti i service pack sono stati installati... qualcuno conosce un esorcista??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 08-12-2004 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Prima però passa dal fornitore con la mazza ferrata tanto se vai a lourdes ti fai perdonare tutto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ammazza
io prima di monatre un pc e prima di aprire una sscatola contenente pc mi tocco.. ho avuto anche io brutte esperienze
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
'azz ... sembra una barzelletta ... per un server poi, come è possibile un disservizio del genere? io avrei già sporto denuncia
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.