|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
SKY
ciao,
domanda:se prendo il decoder SKY con l'offerta di un anno con i canali MONDO e SPORT, scaduto l'anno vedro' i canali cosiddetti in chiaro, giusto? Ma vedro' anche i canali in chiaro con i programmi con la scritta "CRIPTATI" p.esempio CONTROCAMPO di ITALIA 1? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io sono abbonato a sky e controcampo non lo vedo cmq con il decoder quindi non ci sperare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
L'offerta base di sky (mondo?) non dovrebbe comprendere il bouquet Mediaset, quindi i programmi criptati non li vedi comunque!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
non li vedi comunque a meno che......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
L'abbonamento a SKY andrebbe disdetto, non stipulato!!!
Sono dei ladri e col passaggio ad NDS lo sono diventatati ancora di più! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
perkè? non ditemi così.. io devo comprare sky x natale... mondosky+cinema+sport a 38 euro al mese con installazione gratuita ecc... faccio bene?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
tra un po' verrà aperto anche nds, è solo questione di tempo.....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
niente, trovato! è la nuova decodifica...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il seca2 lo hanno bucato solo quando Murdoc ha passato le info per farlo (e così ha fatto fallire tele+ comprandola ad un prezzo ridicolo) Ed inoltre siccome non ci sono cam in commercio e l'unico decoder che gestisce l'nds è lo skybox (che non si può acquistare senza fare l'abbonamento a sky) anche se dovessero bucarlo non vedo come gli utenti potrebbero giovarsi della cosa (se non sbaglio attualmente la smartcard è abbinata in modo univoco al decoder)
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
pacchetto minimo@FULL |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso la cosa non mi interessa... sono abituato a pagare sempre per quello che mi interessa (ovviamente se ritengo il prezzo ragionevole ed infatti non ho mai acquistato un evento ppv di sky
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
Con il seca era la festa dell'uva cmq, esistono decoder ndz non per forza di sky. Se ricordo bene la smart non era vincolata al decoder ma di certo non si apriva. Qualcuno era riuscito ad acquistare qualche evento e vide qualcosa su primafiga. Altro non so
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la smartcard quando mi hanno installato parabola e decoder l'installatore mi ha detto che la smartcard era legata al decoder e che non avrei potuto utilizzarla in un altro decoder... poi se mi ha detto una cavolata non lo so e, sinceramente, poco mi interessa
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo io non parlavo di "aprire" o no la codifica tramite OpenFirmware, minimo@full, etc...
Io parlavo proprio del fatto che SKY sta' violando sia leggi italiane che leggi europee ed è notizia di oggi la denuncia effettuata a livello europeo http://punto-informatico.it/p.asp?i=50738 NON ABBONATEVI A SKY! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
ribadisco che e' solo questione di tempo....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Altre emittenti che NON sono monopoliste nel loro paese. Un regime di monopolio può anche andare ma deve mantenere aperto il mercato televisivo satellitare e, con NDS, può immettere nelle sue liste solo quello che le aggrada.
In questo senso ha infranto sia la legge europea, sia quella italiana sul decoder unico. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
sempre e solo su concessione del Sig. Murdoch, che E' l'unico proprietario di tale tecnologia.
E' difficile aprire qualcosa di cui non si ha in mano nulla... Cmq, come ribadito su altri 3D, non è questione di bucare o no...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io giuro che non capisco. un'azienda come sky che tratta i clienti come vacche da mungere, viola le leggi e tutto il resto.. boh.. mi sarei aspettato un fioccare di disdette con la storia dell'nds.. invece no, anzi, c'è chi ancora si abbona....
nei paesi seri c'è ormai una certa tendenza all'auditing della soddisfazione del cliente, han capito pure i sassi che un cliente scontento è una potenziale bomba innescata... qua siamo ancora allo stadio prima, ossia l'azienda deve e può imporre con la forza le scelte ai clienti.... siamo indietro di una generazione.... ognuno spenda i soldi come meglio creda ma ste cose fanno riflettere: inutile fare le leggi, inutile chiamare in causa le associazioni consumatori se poi tanto, qualsiasi cosa faccia un'azienda, i riflessi sul mercato sono trascurabili.... forse ce lo meritiamo il monopolio in svariati settori e tutte quelle prese per il culo che squalificano la situazione del nostro paese rispetto all'europa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.