|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
L'anello debole: CAD
Ragazzi vorrei passare a mac ma ho il terrore di pentirmene presto per la mancanza di autocad....
Ora ditemi, quali sono le alternative per mac??? sono valide??? Per me è di fondamentale importanza il fatto che ci sia: 1- I LAYERS 2- La riga di comando 3- Lo zoom in real time con la rotella del mouse ps. se proprio sono disperato pensate che con un ibook/powerbook posso far girare autocad emulato? |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: L'anello debole: CAD
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: L'anello debole: CAD
Quote:
Quote:
vectorworks risponde alle richieste che ho fatto? (layers, ecc) thx |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
VectorWorks
ArchiCad DomusCadd PowerCadd Cadintosh HighCad ... ... Myname
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Era il mio stesso problema, studio Architettura e lavoro presso un ufficio di arredo per locali. Sembra che senza Autocad non ci si possa muovere nel mondo del CAD.
Vectorworks dicono sia un'ottimo programma e anche superiore ad Autocad, l'ultima versione apre tranquillamente anche i DWG del ACAD 2005. Su un'altro forum un utente di uno studio di Architettura mi ha inviato un DWG fatto con Vectorworks e non c'era nessun problema. A Febbraio mi prendo il mio primo Mac, molti dicono che mi complico la vita per niente, ma sono sicuro della mia scelta. Saluti
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: Re: Re: L'anello debole: CAD
Quote:
Quote:
Quindi se vuoi il mio parere, la risposta è NO. Non puoi farlo se devi lavorarci... cioè magari Autocad te lo installa, lo apre e tutto il resto.... ma da qui a lavorarci ne passa di acqua sotto i ponti.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Re: Re: Re: Re: L'anello debole: CAD
Quote:
Le alternative ci sono, la cosa migliore sarebbe che tu facessi una prova da qualche conoscente col mac, giusto per andare sul sicuro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.