|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Aiutatemi a capire cosa non va nel mio Monitor!!!
Ciao,
sono due giorni che il monitor che sto usando da più di due anni (Proview 997 Pure Flat) mi fa il seguente "fastidio" Allora....prima di tutto non mi tiene le esatte dimensioni della finestra....che so.....mi strecha la finestra ogni volta che apro Win ed anche quando mi sono smazzato nel rimetterla apposto, al prossimo avvio siamo punto e a capo. Ma non solo mi sballa la dimensione delle finestre, MA (e qui la cosa mi preoccupa di più) mi "frizza" Aspettate che mi spiego.... Quando sono nel desktop di WinXP, a qualsiasi risoluzione, sento provenire da dietro il monitor un fastidioso ronzio che si accentua (divenendo parecchio noioso) quando apro una finestra a tutto schermo (dove c'è parecchio bianco) Se invece lo schermo presenta colori più scuri il problema è meno fastidioso. Altra cosa.... oggi, dopo aver acceso il PC "da freddo" ho visto chiaramente che le icone "sballonzolavano" cioènon erano nitide ma sembrava quasi che si muovessero leggermente, erano come tremolanti. Ragazzi aiutatemi.....io non ne cavo le gambe...non so se buttarlo, aspettare che si rompa, se a volte può succedere...... Ditemelo voi....vi prego!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ciao, a quale risoluzione lo tieni ? I difetti ci sono anche alle risoluzioni inferiori ?
Titolo cambiato, sempre inserirvi anche marca e modello, qualcuno potrebbe avere lo stesso modello.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Adric.....grazie per la risposta e scusa per non aver letto come inserire i msg. Ho troppa fretta e mi girano troppo i maroni!!!
![]() ![]() Allora i difetti (nel senso che ti ho descritto) sono avvertibili a partire da 800x600 fino a 1600x1200 Ma cosa diavolo può essere?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.