|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
situazione canne
con la nuova legge fini, fino a quanti grammi si possono tenere per uso personale x le canne?
e' possibile comprare erba in maniera legale, e dove? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: situazione canne
Quote:
2) Ad Amsterdam nei coffee shops.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: situazione canne
Quote:
1)Non esiste piu l'uso personale 2)Amsterdam,Svizzera in modo illegale in tutto il resto del mondo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: situazione canne
Quote:
non tanto per la cosa in sè, quanto per il fatto che la dose riconosciuta per uso personale di cocaina è molto più grande (mi pare l'equivalente di due "tirate")... Per la serie "bastoniamo chi si fa le canne, ma lasciamo in pace i vip che tirazzano"... Con 0,25g non ci fai neanche mezza canna...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: situazione canne
Quote:
Gia beh se noti è piu facile "la bianca" di tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Re: Re: situazione canne
Quote:
verrebbe a costare una cifra spropositata questa canna |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cmq 250mg sono il principio attivo.
Quindi in teoria si parla di circa 5 gr di hash di bassa qualità se non di + 4 gr di erba out Ma anche di 1 grammo opoco piu di idroponica. Per assurdo sarebbe possibile tranquillamente girare con uno due pezzi di cocaina. 500 mq di sostanza pura. Cmq ancora è buio....
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
mamma mia quante paranoie adesso scendi.vai dal tuo pusher di fiducia,tiri fuori 5 euro poi torni in casa e ti fumi un bel cannone x la buonanotte e ti dimentichi di tutti i problemi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: Re: Re: Re: situazione canne
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
come mi ha giustamente fatto notare un mio amico, ormai la cosa piu' tranquilla sarebbe coltivarsela in casa... figuriamoci do siamo arrivati
P.S. Strano che non l'abbiano chiamata "legge Micciche'"....
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
tra l'altro ad amsterdam i turisti non portanno pià fumare nei coffee dopo capodanno...... almeno così mi hanno detto
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
togli la svizzera, è tornata illegale pure lì. E non pensare di portartela in Italia che se ti beccano in dogana ti aprono in due come una mela!
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
che luogo comune che i vip tirazzano!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
chissa perche i maggiori sequestri di coca avvengono negli ambieni più raffinati....... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Re: Re: situazione canne
Quote:
si ma non totalizzare...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Che banda di pipparuoli
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
bastano tre parole :Siamo in italia
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
il fatto che molti ammettono loro stessi l'utilizzo per trovare la carica giusta (mi pare anche fiorello tempo addietro), fa pensare non siano in cosi' pochi i vip sniffatori magari anche un vespa, un costanzo, una cesara buonamici o mughini prima di iniziare le trasmissioni si fanno una pista.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

|