|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Canon eos 20d... dove trovarla...
Ciao a tutti,
è da un mese che sto cercando in vari negozi e grossi centri commerciali (saturn, iper, mediaworld), la eos 20d... La mia ricerca è stata vana però... Mi hanno detto che la canon non ha ancora iniziato la distribuzione (e lo hanno detto anche in svizzera a mio padre) e che potrei trovarla su internet da qualcuno che le importa direttamente dall'america... Voi ne sapete qualcosa? L'avete mai vista in qualche negozio? Grazie e ciao a tutti Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
e la vorresti prendere a mediaworld?
fatti un search del forum sui vari negozi... io ho comprato da pixmania magari ce l'hanno anche lì...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si da pixmania ce l'hanno, è proprio li che l'ho trovata...
Volevo solo sapere se qualcuno l'ha vista esposta in qualche negozio o se è vero (come mi hanno detto in svizzera e al saturn) che la canon non l'ha ancora distribuita da noi ma si trova SOLO su internet... Per comprarla un posto vale l'altro, i rezzi sono praticamente imposti e per le riparazioni bisogna spedirla alla canon a Milano (almeno nel mio caso) Ciao M. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
veramente se la compri da un rivenditore lui è tenuto a prendersela in garanzia e spedirla lui a milano... in giro l'ho vista in qualche negozio di fotografia (ovviamente non quello del supermercato sotto casa hehe)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
te lo posso dire perchè ho un mediaworld vicino casa e conosco i prezzi che fanno. Un obiettivo canon che io ho pagato nuovo 200 euro loro lo vendevano a 360! la 300d in kit la vendono a 1050 euro quando la si riesce a trovare nuova sotto i 900. se mi permetti di consigliarti un paio di siti italiani dove acquistarla eccoti i link: sanmarinophoto 20d kit - 1565 euro fotocolombo 20d kit 1590 euro alla mediaworld sono capaci di fartela pagare come minimo 1700 euro, ma senz'altro saranno di più. considera poi che trattandosi di una canon puoi acquistarla anche all'estero, in europa, senza perderci in garanzia. Ultima modifica di momo-racing : 30-12-2004 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ragazzi mi spiego meglio... Su internet li ho visti anche io i prezzi, se avete visto la pubblicità della canon la 300 d la vendono a 960 prezzo consigliato, solo corpo macchina.
Un mio amico, che ha una ditta a Milano riesce a farmela avere, a quanto la paga lui, ovvero 860 (prezzo che aveva fino a un mese prima dell'offerta, quindi adesso sarà sceso) Nella catena di essedi la vendono a 1024, dal media 1049 e nei negozi di foto-ottica mi hanno chiesto 1200€! Chiedendo la 20d invece, nessuno mi ha detto che poteva ordinarla, (compreso il mio amico che non la trovava nel listino dei fornitori) Lo so anche io che prendendola in svizzera o in america (senza essere beccati alla dogana :-) ) la pago meno.... In pratica la 20d non la TROVO! Infatti sul sito della canon, nella scheda della 20d c'è scritto "NON DISPONIBILE IN TUTTI I MERCATI" Prima di comprarla vorrei anche vederla dal vivo e magari provarla Comunque, a parte questo, qualcuno di voi l'ha vista esposta o l'italia è uno dei mercati dove non è disponibile? Per "momo-racing" al media non sanno manco cos'è la 20d... al Saturn (vicino milanofiori) mi hanno detto che sperano che la canon la commercializzi... Ultima modifica di Marco1975 : 30-12-2004 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
Come tutte le "buone" primizie la domanda è alta in rapporto all'offerta... ma si trova... Chi ti ha detto quelle "fregnacce" ("speriamo che Canon la commercializzi..." Comunque per poter toccare con mano macchine dalla 20D in su, devi andare nei grossi negozi di fotografia. Lascia perdere ipermercati e mediastore: lì non la troverai mai. Ciauzzzzzzz!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.