|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Programmazione ActiveX
Ciao!
Devo costruire una presentazione digitale per illustrare una indagine statistica, e per far ciò volevo utilizzare flash. In tale presentazione, ho la necessità di inserire grafici. Per un maggior effetto scenico, avrei deciso di utilizzare grafici 3d. Ho trovato un controllo ActiveX che genera tali grafici, li rende interattivi con una rotazione tridimensionale sfruttando il motore grafico opengl. Nel frattempo ho anche costruito l'animazione in flash, ma non sò come poter fare per utilizzare il controllo activex insieme all'animazione. Volevo sapere se: 1)Esiste qualche programma per creare una presentazione finale con l'animazione flash e il controllo activex interattivo(? ![]() ![]() 2) C'è un altro modo per avere dei grafici 3d?? tnx ![]() PS: se non sono stato chiaro chiedete pure ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
la presentazione la puoi fare anche in vb, puoi usare all'interno dei file flash e puoi usare tutti gli activeX che vuoi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Grazie per avermi risposto. Comunque, se utilizzo il filmato flash in un form di visual basic, come faccio a visualizzare il grafico(tramite activeX) in alcuni fotogrammi e in altri no?
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
il grafico lo visualizzi sovrapponendolo al controllo flash e rendendo questo invisibile al momento opportuno.
in pratica a video sostituisci un controllo activeX di tipo flash con un altro controllo activeX. se tutto è precalcolato e non c'è un utente che guida il tutto, allora puoi prevedere un evento timer che si occupa della "sostituzione" dei controlli. PS non è che mi passeresti questo activeX dei grafici? potrebbe servire anche a me... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.