|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA] Monitor 19" LG F900P,2 mouse cordless Logitech,Philips Brilliance 107A Guasto
Come da titolo vendo:
-Monitor F900P della LG comprato a novembre dell'anno scorso e ancora in garanzia per un altro anno(ovviamente ho ricevuta d'acquisto). Ha lavorato sempre a 1600*1200@85Hz. Il prezzo è di 270 euro come da regolamento(anche se l'ho pagato 400€ sigh! ![]() Vendo per necessità di passare a lcd, causa mancanza cronica si spazio sulla scrivania. -Logitech Cordless Mouseman Wheel , mouse con pallina 3 tasti + rotellina cliccabile, desing ergonomico solo che causa utilizzo è andata via gran parte della vernice argentata che lo ricopriva. La garanzia è di cinque anni presso logitech ma dato che non ho lo scontrino non ho idea di come si comporta la logitech a riguardo. Il prezzo è di 10 euro (praticamente forfettario dato lo stato di usura della vernice e la mancanza di scontrino). -Logitech Cordless Mouse Color Select due tasti + rotellina cliccabile. Questo a differenza del precedente è perfettamente nuovo, mai usato e ricevuto tramite una raccolta punti ![]() Il prezzo 10 euro come il precedente. Regole: -Consegna a mano direi obbligatoria essenzialmente per il peso del primo oggetto e il valore esiguo delgi altri 2. -Valuto scambi eventualmente. -Se i prezzi sono fuori regolamento fatemelo presente con un privato e il link relativo che lo dimostra e provvedo a aggiustarli immediatamente. P.S.: Ho anche un Philips Brilliance 107A(CM8800 prima serie)glorioso monitor che per 8 anni ha lavorato a 1152*864@85Hz purtroppo poi è deceduto il trasformatore dell'alta tensione (a quanto mi ha detto l'assistenza) se a qualcuno serve tutto il resto lo cedo volentieri per 10€ (essenzialmente per la briga di portare a spasso per Napoli 22Kg di monitor(si avete capito bene un 17" che pesa quanto un 19")) oppure se è possibile e me lo può riparare senza spesa eccessiva mi contatti in pvt. P.P.S.: Editato per inserire il link alle caratteristiche del monitor.
Ho fatto affari con: Griso, TNOTB, Secerot, Asterix72, Lele980, Bronzodiriace, Runner210 Ultima modifica di DarkHalf : 28-11-2004 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
up dai prezzi trattabili nei limiti del ragionevole
![]() |
#5 |
Member
|
uppolo
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
ariup
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Re: [NA] Monitor 19" LG F900P,2 mouse cordless Logitech,Philips Brilliance 107A Guast
Quote:
byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 28-11-2004 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ti mando pvt
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia, Cesena
|
Re: [NA] Monitor 19" LG F900P,2 mouse cordless Logitech,Philips Brilliance 107A Guast
Quote:
mi interessa questo, se ha la connessione PS2 (anche doppia connessione USB e PS2 va bene) te lo prendo, Fammi sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ha il suo adattatore usb->ps/2.
Fammi sapere. Grazie. Ciao ![]()
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia, Cesena
|
Quote:
![]() Se arriva un altro vendilo pure intanto: credo che ci metterò un po' a capire se funzia ugualmente ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ora linux non lo uso da un pò, cmq non mi sembra che aveva alcun problema dato che è a tutti gli effetti un mouse ps/2 con l'adattatore anzi ti dirò di più io l'ho sempre usato ps/2, solo ora lo tenevo sulla usb perché sulla ps/2 ho l'mx700 agganciato.
Cmq sono quì casomai. ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
yuhuuuu c'è nessuuunooooo ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.