|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
[MN+Sped] Cavo dati USB x Ericsson/SonyEricsson
Ciao a tutti, vendo il seguente cavo dati USB con funzioni di ricarica della batteria
Cavo dati USB Be Konnect by Cellular Line x Sony Ericsson T39m-T65-T68i-T610 + Software gestione Mobile Action Handset Manager, confezione retail box cartone, non più in garanzia. Prezzo: 17€ >>> 15 € Venduto a Pali Foto Perfettamente funzionante con i miei Ericsson T65 e SonyEricsson T610, lo mando in pensione per passaggio a Bluetooth. E' comprensivo di software per la sincronizzazione della rubrica (anche con Outlook) e degli sms/mms, gestione files (loghi-suonerie), gestione di collegamento internet via GPRS. Qui potete trovare notizie sul software Handset Manager e scaricarne le ultime versioni (il modello preciso è: MA8910C) http://www.mobileaction.com/ (Se volete posso farvi un cd con le ultime versioni scaricate) Altre mie vendite in corso su questo forum Giochi e software per PC Abit IS7-Rheobus-Case-Ali300w-Fan120-dissi-cavi rounded Rules: - preferenza alla consegna a mano, ai blocchi, agli acquisti - valuto anche scambi con hardware/software e relativi conguagli, proponete pure - prezzi trattabili, in caso di blocchi sconto sui beni e/o spedizioni - segnalatemi in pvt eventuali prezzi non conformi al regolamento, provvederò a modificarli - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay (vi costa 1 €) o bonifico bancario - in caso di spedizione: spese a vostro carico, esclusivamente modalità "tracciabili", in caso di beni di elevato valore vi consiglio di assicurare, altrimenti non rispondo. - aggiornamenti dei prezzi e delle code sempre nel primo post, tenetelo d'occhio - per qualsiasi info chiedete pure - oggetti in vendita anche da altre parti - mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita qualora lo ritenga opportuno Ciao! Ultima modifica di UncleSam76 : 02-12-2004 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho appena controllato sul sito Mobile Action (che produce il kit commercializzato poi dalla Cellular Line), il loro software Handset Manager e il loro cavo USB MA8910C risulta compatibile con praticamente quasi tutti i telefoni SonyEricsson:
K500i-F500i/ K700i / S700i / T230/ T300-T310/ T39/ T610-T616-T618-T628-T630/T65/T68/T68i / V800 ![]() Se volete controllare di persona da http://www.mobileaction.com/ scegliete: Products>USB Data Suite>scorrete la pagina fino a trovare la tabella divisa per marche di cell Oppure Products>Search (a sinistra)>scegliete il modello di cell di vostro interesse e nei risultati controllate x USB Data Suite Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppino siori e siore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno che voglia approfittare di quest'occasione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppettino e ribasso del prezzo da 17€ a 15€, svelti svelti che il natale è alle porte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppettino solitario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
lo prendo io
ciao zio sam,
sono andato a vedere le specifiche del cavetto Quote:
se lo hai ancora te lo prendo io!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao Pali, ce l'ho ancora!
![]() Aggiorno il primo post e ti metto in coda, poi ti mando un pvt! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
ok allora zio sam
affare fatto. aspetto i tuoi dati per il pagamento tramite postepay e poi ti invio i miei per la spedizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti mando una mail, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
coda se è ancora lì
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, sono in trattativa avanzata con Pali
![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Pali: ho appena visto la mail, domani mattina parte la raccomandata, poi ti mando in email il suo codice per il tracking
@lorenzo999: il cavo se l'è aggiudicato Pali, grazie per l'interesse ![]() @mod: si può chiudere grazie, il cavo è venduto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.