|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vivo a Cagliari, ma sono di Ottana City (NU)
|
Impossibile aprire la pagina
Ciao
Stranamente nel portatile di un mio amico sino a qualche giorno fa si connetteva tranquillamente in analogico e navigava benissimo.. poi non so cosa sia successo e adesso si connette autenticandosi correttamente ma quando apre explorer e digita un qualsiasi indirizzo da un errore con su scritto: impossibile aprire la pagina di ricerca.. Il fatto è che tutto sembra apposto! Ho provato a ricreare una nuova connessione ma niente da fare! Cosa mi consigliate? Non so più che fare!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Hijackthis adaware spybotsearch&destroy
sono tre software per la ricerca e rimozione degli spyware e ti consiglio come antivirus Avast che è gratuito ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vivo a Cagliari, ma sono di Ottana City (NU)
|
grazie mille! ora provo e vedo se funge...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.