|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Ge] vendo cartucce per stampanti + Radeon 9500 128 MB defunta + robetta
vorrei sbarazzarmi della seguente robetta:
-5 cartucce per stampanti inkjet( 4 HP e una canon): hp c6614n cartuccia con colore nero, ricaricata (ha un foro) hp 51649n cartuccia colore ciano magenta giallo, pure lei ricaricata HP 51626A cartuccia con colore nero, sembra che non sia mai stata ricaricata HP 51625A ![]() cartuccia colore ciano magenta giallo, sembra che non sia mai stata ricaricata Canon bc-05 cartuccia colore ciano magenta giallo, pare che anche lei non sia mai stata ricaricata sono tutte scariche tranne (lo deduco dal peso) la hp 54619n e forse la canon bc-05: Le cedo come "cartucce da ricaricare" e NON GARANTISCO NULLA circa il loro "funzionamento" una volta ricaricate dato che non posso fare prove, infatti ho una stampante epson; quindi le cedo così' come sono e SOLO IN BLOCCO a 20 € -un processore "tappo" socket 370 per schede madri dual socket 370 (proviene dalla mia Asus CUV4X-D dual P3 1Ghz); sicuramente funziona con schede madri asus dual sck370, non so se funziona anche con schede madri di altri produttori; ![]() chiedo 15 € -due batterie agli ioni di Litio per telefoni cellulari, nuove mai caricate : una dovrebbe essere per siemens C55, l'altra non lo so credo di un nokia (c'è scritto "for 620"): 10€ l'una [non posso postare le foto perchè ora sono in università e quei simpaticoni di libero non mi fanno entrare nell'ftp su digiland se il cliet non si collega con un loro ip !rolleyes: provvederò stasera] -2 drive magneto-ottici fujitsu con interfaccia SCSI ultra (50 pin), ho provato solo ad alimentarli e si accende la spia verde, per il resto non avendo i dischi non posso garantire il funzionamento: 5 € tutti e due -molti ( anzi moltissimi) pacchi batteria toshiba nuovi, si trovano in telecamere digitali, fotocamere digitali e altri dispositivi. Scatole da 10 pacchi (20 batterie in totale, cioè) a 0,5€ l'uno cioè 5€ la scatola E INFINE ULTIMA MA NON ULTIMA....... una radeon 9500 128 MB defunta, pcb rosso (della 9700) e memorie a L, marca Sapphire; la scheda è defunta e non chiedetemi PERCHE' solo a scrivere queste righe mi viene voglia di bestemmiare in russo e sto sfasciando la tastiera a proposito: sto cercando una Radeon 9700 o una 9700 PRO, chi ne ha una e me la vuole vendere mi mandi pvt o mail grazie. ciao! ps: posso anche scambiare con altro hw
sign editata dallo staff Ultima modifica di BountyKiller : 04-12-2004 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
scusate ho avuto dei problemi con le immagini chi ha visto immagini che non c'entravano niente
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
interessato
alla RADEON...
però capperi quel prezzo direi che è eccessivo per un componente defunto...nn credi. naturalmente consegna a manina....ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
fammi un'offerta....sono già mezzo in parola con uno di genova ma mi dà meno di quanto chiedo qui....inoltre c'è una remota possibilità che riesca a mandarla in rma a sapphire (nel qual caso me la tengo ovviamente)
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up! ho abbassato le mie esose pretese per le cartucce ( possibile che non servano a nessuno?) e per la cpu tappo (introvabile)
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
offro 20 euro x la radeon defunta. consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
ciao, hai fretta? sto aspettando la risposte di Sapphire per l'rma...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non particolarmente...
Mi potresti spiegare come si e' guastata? Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
per colpa di una terza persona....ha montanto la scheda con il cavetto della ventolina staccato: morale il povero R300 si è cotto
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
per dirla tutta il tipo dice che montandola e smontandola un po' di volte il monitor si accende
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Scusa ma lascio .
Se ha la GPU fritta non ci sono speranze di poterla riparare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
ok, up
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
up possibile che a nessuno servano delle cartucce per stampanti?
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
mi potrebbe interessare la cartuccia Canon, ma senza alcuna garanzia di funzionamento non è conveniente..........
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
lo so hai ragione....ma purtroppo non ho una stampante canon su cui provarla.....
ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.