|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Cibo messicano. Tanto piccante?
Ciao!
Mi avrebebro invitato a mangiare in un risporante messicano, e ho sentito dire che il cibo è piccante un po' tutto. Ma quanto? Il troppo piccante non riuscirei a madarlo giù... Quali sono i piatti tipici che possono offrire in questi ristoranti?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
boh io tollero il piccante e non mi è spiaciuto.. ma evita come la peste quella specie di coso che assomiglia a un nostrano peperone verde...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per me che non sopporto il piccante, sarebbe impensabile un ristorante messicano.... portano tutte quelle salsine piccanti.. e poi anche le patatine sono piccanti.... dovresti proprio ordinare qualche piatto che è piu' blando in fatto di spezie... io ricordo che riuscii ad ordinare un piatto di carne che era "mangiabile"...
Io cmq sono esagerata.. il pepe non lo voglio vedere neanche da lontano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non vorrei fare confusione tra ristoranti etnici ma le "patatine" se non inbevute di salsa non sono piccanti, anzi, non sanno di nulla o quasi
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ci sono stato una volta in un ristorante in zona monza...
la salsa piccante te la portano a parte, quindi se non vuoi mangiare piccante, basta non metterla. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
chili
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Andate a mangiare Thailandese, poi ne riparliamo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io non vivo senza piccante
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Va bene... proviamo...
E' un rischio, ma provo Il Thailandese è ancora più tosto?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai ancora metabolizzato i postumi del thailandese vedo ah no era cucina piccante, non corrosiva
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
credo vada cmq da ristorante a ristorante...
per me che ho assaggiato i PEPERONCINI CALABRESI FATTI IN CASA dalla mamma della mia ragazza il messicano è davvero poca cosa
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.