|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Imperia
|
problemi sapphire 9550 256mb
Ciao a tutti stò testando una sapphire 9550 a 256mb ma ho alcuni problemi e volevo chiedere un aiuto.
Allora ho installato la scheda sul pc del test montavo una 9500 pro 128mb per sicurezza ho disinstallato il control pannel e poi tutti i driver sia con atimax che con driver cleaner 3 in modalità provvisoria. una volta installata la scheda ho insatllato i catalyst 4.11 con settaggi default tutto sunziona per il meglio ma appena lancio un qualsiasi gioco dopo non + di un minuto lo schermo o diventa nero o impazzisce . questo ripeto succede solo con giochi perchè ad esempio con autocad o filmati tutto funziona, cosa può essere? ho pensato a openGL o direct3D ma cambiando tutti i settaggi possibili e immaginabili nulla e oltre a quello mo dava un errore segnalato con VPU recover ho provato a disitallare anche quella funzione ma nulla Chi mi dà un buon consiglio ??? Ciao e grazie Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Imperia
|
se può essere utile ho questi segnali di errore:
VPU recover ha ripristnato l'acceleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico; e dopo : VPU recover non riesce a recuperare uno stallo del computer ed e passato al rendering del software , per ripristinare il rendering dell'hardware è necessario riavviare il computer aspetto qualche consiglio GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.