| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-11-2004, 14:49 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 

Toshiba serie P10 fuori produzione!!

Dopo 2 mesi di indecisioni, avevo finalmente deciso il portatile da acquistare, cioè il toshiba p10-833. Ora scopro però che questa serie non è più disponibile presso i distributori italiani, perché (a detta dei rivenditori) è fuori produzione! Ma è vero??
		 | 
|   |   | 
|  27-11-2004, 17:45 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: imperia 
				 | 

MMMMMM

CHE SIA VERO NON LO SO MA SE COSI FOSSE L'HANNO FATTO DURARE VERAMENTE POCO ....IO HO AVUTO L'832 E ERA VERAMENTE UNA BELLA MACCHINA!!!!!è PROPIO VERO CHE LE COSE BELLE DURAN POCO
		 | 
|   |   | 
|  27-11-2004, 20:05 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: TORINO 
				 | 

Re: Toshiba serie P10 fuori produzione!!
			 Quote: 
 Sinceramente mi sembra una cavolata... il modello 833 è uscito da pochissimo (in Italia è disponibile fai da due mesi max), e cmq qua a Torino lo trovi ovunque quindi i tuoi distributori IMHO vogliono farti acquistare qks altro perchè non lo hanno in disponibilità... 
				__________________ // CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips | |
|   |   | 
|  27-11-2004, 21:59 | #4 | 
| Moderatore Iscritto dal: Nov 2003 
				 | 
		Sul sito Toshiba è ancora segnalato... guarda qui...

__________________ Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian"  Chi scherza col fuoco si brucia. Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu | 
|   |   | 
|  28-11-2004, 01:19 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Milano - Cagliari 
				 | 
		secondo me non l'aveva disponibile e voleva farti comprare qualche altro notebook...   | 
|   |   | 
|  28-11-2004, 03:00 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 
		Non so veramente cosa pensare, ho girato praticamente tutti i negozi della mia città e nessuno mi permette di ordinarlo (i fornitori non ce l'hanno più). Purtroppo mi serve urgentemente, probabilmente comprerò un asus... Anche se mi piange il cuore    | 
|   |   | 
|  28-11-2004, 04:52 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: piombino-santa tecla 
				 | 
		ma in che città vivi? è incredibile una cosa di questo genere....io l'ho acquistato pochi giorni fa....e sono felicissimo della scelta fatta.... ma nessuno mi ha detto che è fuori produzione....

__________________ non è che mi faccia paura la morte.solo che non voglio esserci quando succederà.....w l'america... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.