|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]Vendo LG GSA-5120D Ext. Usb2/Fw1394 Retail
Salve ragazzi,
metto in vendita il masterizzatore Double Layer (9 GB) in oggetto acquistato in data 1/10/2004 e con relativa garanzia LG di 2anni (ovviamente fornisco ricevuta). Il dispositivo in oggetto è stato utilizzato per la copia di circa una decina di DVD tutti copiati con esito positivo e con ottima qualità di realizzazione (Princo 4x). E' completo di tutti gli accessori alcuni dei quali ancora sigillati (quasi tutti!). Vendo causa mancanza di spazio sulla scrivania (prenderò un masterizzatore interno). Eccolo qui: Model: GSA-5120D ![]() Caratteristiche principali: 1) Compatible with all DVD formats (DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+R Double Layer DVD+RW, CD-R/RW); 2) Store up to 4.7 GB on 1 DVD-RAM, DVD-R/RW and DVD±R/RW disc ; 3) Bum and Read all major formats of DVD and CD media; 4) DVD video bumed can be read on most DVD players and DVD-ROM drives; 5) 2 MB buffer memory with buffer underrun prevention technology; Velocità di scrittura: DVD+R: 12x; DVD+RW: 4x; DVD-R: 8x; DVD-RW: 4x; DVD-RAM: 5x; DVD+R9: 2,4x; CD-R: 40x; CD-RW: 24x; Per quello che riguarda le prestazioni in lettura, l'unità garantisce i 40x per i CD ed i 16x per i DVD. Connessioni: Su questo masterizzatore sono presenti n°2 connessione FireWire e 1 porta USB2. Quindi compatibilità garantita su tutti i PC! Inoltre, per evitare di surriscaldare l'unità, l'alimentazione del dispositivo viene erogata da un alimentatore esterno (molto simile a quello dei pc portatili. Veniamo al prezzo: 120€ s.s incluse (j+3 assicurato) Regole di Mad ![]() -Pagamento anticipato tramite bonifico (salvo utenti con i quali ho già trattato o conosco); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum o su altri forum; -Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari); -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo ![]() -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi ![]() Saluti Massimo. Ultima modifica di MadMax_2000 : 10-12-2004 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
up! per il mio amico Mad!!
![]() Buona vendita... ![]()
#3 |
Senior Member
|
UP!
e buona giornata a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rilancio l'up!
Buona Domenica. Massimo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ulteriore up!
Saluti. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che si avvicina Natale, riduzione di prezzo:
110€ s.s incluse |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
proprio nessuno nessuno?
![]() non interessa? fa schifo ![]() ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up di giornata...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
Interessato....fammi guardare un attimo in giro e ti dò conferma.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho dato uno sguardo in giro......possiamo anche concludere.
ne parliamo in ICQ ? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fatti chiudere il 3D...di ai moderatori che l'hai venduto !
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vendita conclusa.
Mod, Chiudere. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.