|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ancora offerte da compouter discount.
Ho visto che computer discount ha ampoliato le proprie offerte di notebook marchiati CDC.
Ora figura anche un Athlon64 3200+ con 1Gb di ram e hd da 5400 rpm. A me sembrano offerte interessantissime. Che ne pensate? Qualcuno di voi ne ha acuistato o provato uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Che marca è CDC?
![]() Che scheda video montano?
![]() |
#4 |
Member
|
Credo siano notebook assemblati da computer discount.
Hanno una Radeon 6700 128Mb. Possibile che nessuno si sia accorto di questi portatili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chieti
|
Io ho acquistato in offerta, appena una settimana fa da Comp Disc, un NB Toshiba Satellite esattamente l' M30X-108 al prezzo di 1.399 Euroni.
Penso sia stato un buon acquisto. Le caratteristiche le elenco di seguito: Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino 1.5 Modello Intel Pentium M 715 (Dothan) Frequenza processore 1500 Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 40 GB Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (± e RAM) Floppy disk drive non incluso Dimensioni dello schermo (LCD): TFT 15,4 pollici Wide (ris. 1280 x 800) Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 ram DDR dedicata Memoria video (RAM-video) 64 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 2,5 ore Sistema operativo Windows XP Home Edition Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 3,8 x 27,5 cm Peso 3,1 schede di rete 10/100 e wireless 802.11b/g certificata Wi-Fi integrate a bordo una porta parallela, 3 porte USB 2.0, una porta Fast Infrared e una porta IEEE1394 Software vario in dotazione oltre al SO (winXP HE). A prescindere dall'autonomia un pò scarsina, mi sembra che tutto sommato sia un buon NB. Non si può avere tutto dalla vita :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
I cdc non sono altro che notebook rimarchiati da computerdiscount (ad esempio asus, fujitsu...).
Solitamente questi notebook hanno delle configurazioni diverse da quelle delle case madri (ad esempio piu o meno ram, processore piu o meno veloce.....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io avrei preso direttamente il Toshiba M30-941 a 100 euro in più, tanto per non avere un clone-ibrido dalle caratteristiche simili (scheda video migliore per il CDC, ma tutto il resto migliore nel Toshiba "originale" a partire dal Centrino M725, allo slot per SD, gli altoparlanti Harman Kardon, al peso di 2,7kg ecc.) Ultima modifica di marcus58 : 16-10-2004 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
direi ottimo non fosse che ha sto skifo di wide-screen...mica uno si compra il notebook solo per guardare 2 divx...anke xkè spender na cifra simile solo x quello mi par da pazzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Cosa c'è che non va in Widescreen?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
bellissimo!
era quello che stavo cercando. peccato che nel sito non compaiano informazioni relative alla batteria e alle ram max installabili.... l'assistenza è sempre di 2 anni presso qualunque CDC vero???? come sono in genere quelli di CDC in fatto di assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Non ha solo il wide screen.
Athlon64 3200+, Radeon 9700 128Mb, disco da 60Gb a 5400 rpm. Mi pare molto buono. Comunque preferisco uno wide screen 1280x800 piuttosto che un 15'' a 1024x768. Poi sinceramente non capisco quali reali problemi puo' dare uno wide screen. Ha il vantaggio di poter vedere meglio i dvd, per il resto e' come uno schermo normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
------------
Notebook CDC PREMIUM 5767D equipaggiato con il microprocessore AMD Athlon 64 Mobile 3200+, 1 MB di cache L2 . Memoria RAM pari a 1024 MB su moduli Sodimm DDR 333MHz espandibile fino a 1 GB. Hard disk da 60 GB 5400rpm associato al masterizzatore DVD-Dual in grado di leggere, scrivere e ri-scrivere supporti CD-R/RW, DVD-R/RW e DVD+R/RW. Sezione grafica composta dalla scheda video ATI Mobility Radeon 9700 con 128 MB di memoria e dal monitor TFT da 15,4" wide screen con risoluzione di 1280 x 800 pixel a 16,7 milioni di colori. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di una porta parallela, una porta IEEE-1394 FireWire e di tre porte USB 2.0. Connettività assicurata dla modem interno analogico e dalla scheda di rete LAN Ethernet 10/100 integrata on-board. CDC PREMIUM 5767D è un notebook adatto a tutti gli utenti appassionati di multimedialità. Il grande schermo wide-screen unito alla scheda video Radeon 9700 lo rendono particolarmente adatto alla visualizzazione di DVD e ai videogiochi più esigenti. ------------- Sembra mooolto buono x quella cifra! il trucco dove sta? ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Non e' un 15'' ma un 15,4''.
Se vai a vederlo e se lo provi facci sapere che a me interessa molto. Oltre a quello equipaggiato con Athlon64 ci sono anche due modelli con Pentium4 e uno con centrino, quest'ultimo ha un monitor da 12''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
da 15" a 15,4" cambia ben poco, se poi ti tocca pure subirtelo con wide-screen allora alla fine è meglio 15". poi vabbè ke col wide vedi meglio i DVd ma perchè tu vai a spendere 1400€ per guardarti qualke dvd sul notebook? nn x dir ma me par na fesseria eh...x il resto mi pare logico ke nn ci sia nulla da spiegar sul xkè il widescreen è na sola...è + piccolo e ha quindi diverse risoluzioni, così alcuni applicativi neanke vanno (tutti quelli di grafica in particolare, CAD in primis), se poi lo devi usare per lavoro và giusto bene per aprirci excel e basta un wide-screen...noi in ufficio infatti abbiam dovuto cercar un po' per torvar dei notebook decenti non wide-screen (sviluppiamo CAD) da quando non si trovano + i prostar (o meglio da quando non c'è + il reseller italiano, eran degli ottimi notebook in cui si poteva scegliere tutit i componenti pezi per pezzo, ordinabili sensta OS e si poteva anche scegliere tra schermi che andavano dai 13" ai 17", ovviamente non wide-creen, ce n'era cmq anke uno da 17" wide)
Ultima modifica di Flame81 : 18-10-2004 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma per wide screen non si intende il 15,4''?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Il rovescio della medaglia per tale notebook e' che e' dato con una batteria che ha un'autonomia di massimo 1,5 ore addirittura in idle mode.
E nel normale utilizzo quanto mi dura? 5 minuti? La cosa mi fa imbestialire, che senso ha fornire un notebook di una batteria con cosi' poca autonomia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.