|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo SE P800
Ancora in garanzia (14 mesi), ottime condizioni a parte qualche piccolo graffietto sulla cover dovuto ad un normale utilizzo e un segno sul display (lasciatomi dal centro assistenza dove l'ho portato per l'aggiornamento software, anche se loro negano...).
Confezione completa di tutti gli accessori originali + 8 pellicole protettive + bellissima custodia ORIGINALE in pelle (valore 18€) + cover intercambiabile nera mai usata (valore 25€)!!! Vendo per passaggio a Tre a 200€ non trattabili. Vendo gli accessori separatamente solo se vendo prima il cel... Preferisco consegna a mano! Roby |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ti interessa scambio con nokia 7650 + conguaglio da parte mia?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta... ma sto pensando di passare a Tre, o al max scambio SOLO col P900!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Posso venirti incontro tenendomi la custodia che mi piace tanto e togliendoti 10€, consegna a mano, ma non di piu'...
Ultima modifica di robyfat : 27-11-2004 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
E se vi proponessi solo il cel, ovviamente corredato della confezione originale con tutti i suoi optional, a 170€? che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però sto aspettando una parola da un ragazzo che prenderebbe con conguaglio il mio 7650 considerami cmq in coda!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.