|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[Roma] cerco modem ADSL x Alice
come da titolo cerco modem ADSL x Alice possibilmente un modello distribuito con Alice e con il cd autoinstallante
Ciao Paolo
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
se trovi un modem eternet il cd autoistallante nn ti serve
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
quanto saresti disposto a spendere?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x mrwolf1981
ho gia' provato ad installare un Alcatel speed touch home ethernet ma non ci sono riuscito (lo usavo con tiscali ma sul loro sito c'era la procedura d'installazione per filo e per segno, con queste zappe di telezozz ho provato a contattare il 187 ed anche parlando con i "tecnici" sono riusciti a non essere sicuri nemmeno dei DNS da inserire) x gli altri ditemi voi quanto volete
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
C'è un mercatino vendita e uno acquisto...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate non mi sono accorto di averlo messo nel mercatino sbagliato
x i mod chiudere grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.