|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pulitore di Registro !?!
Quale pulitore di registro mi consigliate? Possibilmente in italiano e di semplice utilizzo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io odio questo tipo di software, ma mi sono trovato bene con Tweak Now Reg Cleaner, è freeware, non è in italiano ma è lo stesso semplice da usare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...il miglior set di strumenti da me provato: jv16PowerTool+RegistryMechanic+"Cervello v1.0"
...l'ultimo nn lo trovi in rete....spesso nn si trova neache fuori dalla rete |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grande Ciaba ...
Io devo fare un fornato perchè Cervello 1.0 mi ha dato dei problemi. Ho provato a disinstallarlo ma ... Niente. Instabilità totale. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...nn ti preoccupare tanto ho saputo di straforo che tra poco dovrebbe uscire un service pack............tutti col Cervello 1.1
![]() p.s. ...ovviamente si deve avere il seriale........ma se gli porti indietro quello piratato te ne danno uno con lo sconto...quasi quasi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
siete tutti molto simpatici e vi ringrazio per il vostro aiuto, comunque ho scaricato easy cleaner che è in italiano e gratuito e sembra essere anche semplice da usare.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
tornando seri c'è regcleaner
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si redheart ritorno serio per suggerire a superpongo (e achiunque altro) di fare un back up del registro prima di spazzolarlo.
Start -> Esegui -> regedit -> File -> Esporta Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.