|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
(VA) Vendo Volante Logitech Formula Force GP (force feedback)
Vendo Volante per PC/Mac logitech formula force GP.
Attacco usb. Funzionate 100%, niente parti rotte, ecc. Vendo per 45euro + spese di spedizione (altrimenti consenga a mano in zone lombardia / piemonte) Prezzo leggermente trattabile. fatemi sapere. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
ciao
sono interessato al tuo volante della logitech però vorrei qualche info in più ovvero quando lo hai comprato, e, quindi se e' ancora in garanzia, poi potresti mettere le foto del volante?
non quelle che hai messo ma quelle del tuo volante vero e porpio, e' in ottime condizioni? e una limatina di prezzo tipo 37 euro incluse le spese di spedizione e pagamento posticipato, te lo compro immediatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il volante se non ricordo male è un 2002, quindi presumo che la garanzia sia scaduta.
37euro incluse le spese spediz e a pagamento posticipato mi sembra piu di "una limatina" ![]() ![]() Se veramente interessato ti faccio le foto, ma sincermente punto a venderlo a qualcosa di piu, perche visto anche altri forum,ecc., questo stesso volante ha un valore dell'usato medio che va dai 40 ai 45 euro (spese escluse) Valore di questo volante nuovo a listino è di 79.95euro, lo vendo praticamente alla metà(come è giusto che sia) A confermare la mia serietà credo che possa testimoniare un altro utente qui a cui ho gia venduto. ciao Ultima modifica di markmk4 : 20-11-2004 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
Scendo a 47euro inclusa spedizione (pagamento anticipato tramite ricarica postepay) Chi realmente interessato e volesse le foto posso anche fargliele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.