|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
DVD - audio WAV o MP3?
Salve gente...
Avrei bisogno di un consiglio... Ho lavorato un filmato con Adobe Premiere 6.5 e, al termine, ho esportato il prodotto con ADOBE MPEG ENCODER. Il video risultante, avendo scelto il formato DVD, è stato suddiviso in 2 file: il video (.m2v) e l'audio (.wav). ORA, IL PROBLEMA CHE AFFLIGGE LE MIE MEMBRA E' QUESTO: essendo un DVD vergine di capienza massima 4.7 GB, ed essendo il mio film di dimensioni di poco maggiori, secondo voi sarebbe possibile comprimere l'audio (ad esempio in mp3), in maniera da far entrare tutto il lavoro in un unico disco?!?! E poi, una volta compresso, quale software posso utilizzare per creare il DVD?!? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Baci ai pupi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
l'audio puoi comprimerlo in ac3 con besweet che è anche freeware, cerca in rete il programma e la GUI ac3machine inserisci in ingresso il wave e avrai in uswcita l'ac3 che sarà grande pressapoco 1/4 o meno a seconda delle impostazioni, poi inseriscilo nel tuo progetto di authoring