|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
URGENTE : Qualcuno di voi ha disdettato davvero una free
C'è qualcuno che ha disdettato una free ?
Qualcuno che lo ha fatto davvero? Un mio fraterno amico vorrebbe togliersi libero free perchè non gli va bene e vorrebbe passare a tiscali o a telecom ad inizio anno. Io so che si può disdettare quando si vuole ma la portante te la tengono occupata per almeno tre mesi ma in realtà non capisco dove stia la loro convenienza in questo caso. C'è chi dice che se disdici ti staccano subito Se gentilmente me lo dicesse gli sarei grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
disdettato = disdetto
disdettare = disdire Per il resto non so aiutarti, mi spiace... Alex
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Almeno mi hai dato un up P.S. tanto per la cronaca si può dire anche così |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
non fà prima a chimare 155 e chiedere se la liberano subito la portante e se c'è da pagare una penale??
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Loro dicono che la disdetta la si può fare quando si vuole e quando gli abbiamo chiesto della penale hanno detto che solo in alcuni casi la fanno pagare ma c'è stato anche chi ha detto che dopo la disdetta essendo un contratto free non si pagano le mensilità fino alla scadenza ma la portante non viene liberata fino allo scadere dell'anno ma io credo non lo sappiano neanche loro. C'è stato addirittura un operatore che ha consigliato di non fare miente e non connettersi per almeno quattro mesi ( prima erano tre ) e automaticamente la portante la disattivano loro A questo punto credo convenga pagare la penale e amen |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
di dove sei?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983