|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Confronto prestzioni Intel vs AMD
Salve a tutti
Leggendo in giro sono arrivato alla conclusione che mentre AMD va piu' forte nelle applicazioni tipo i giochi, intel è invece piu forte nel video editing. ![]() Quant'è la differenza.. Qualcuno ha fatto dei benchmark per il passaggio DVD DivX? Se paragono la cpu Intel con quella Amd di livello superiore, il divario nel video editing è colmato o bisogna saltare due livelli? Ad esempio, se paragono l' Intel 550 3.4 Ghz con l'Amd 3500+ winchester (oppure L'intel 520 3.0 Ghz con l'Amd 3200+ ) il divario sul video editing si colma? Ultima domanda ![]() Si sa quando escono le cpu Intel serie 6.xx ? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/1100/12.html
considera però che se devi farti un PC duraturo (2-3anni) con l'arrivo dei 64bit la situazione volge a netto favore di AMD parli dei nuovi P4 con EM64T??? credo per la prima metà dell'anno prossimo BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
grazie! ottimo link
Di AMD mi piace tantissimo il fatto che consuma molto meno degli Intel. ![]() Peccato per il video editing. La serie dei processori intel 6.xx è quella che avra' 2MB di cache L2.... così mi sembra di ricordare... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.