|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gnome 2.8 cosa e' cambiato?
qualcuno che ha installato gnome 2.8 si e' accorto cosa e' cambiato rispetto a quella prima? a me sembra identica
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quindi adesso hanno abilitato l'estensione..
il fatto di aprire un file con uno specifico tool c'era anche prima... Figure 4. Inserting a multisession Compact Disc dai questa e' positiva.. poi vediamo che c'e' di altro.. un tema desktop in piu'... bah.. il tool per la tastiera.. e' carino gli applet da mettere sulla barra mi piacevano piu' prima.. il calendario con gli appuntamenti.. che nn so come funziona perche' mi parte quello di evolution.. bah ah ecco gnome ha evolution di default adesso.. e qualche altra cosa... non mi sembra che abbiano fatto molto alla fine.. se mi informavo prima neppure me lo installavo...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e' cambiata tutta la gestione dei filesystem e dei vfs... non mi pare affattto roba da poco...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: PD-VE
|
Quote:
Infatti ho fatto l'update sulla mia debian, e adesso non mi fa piu` andare in giro con samba. Prima scrivevi qualcosa del tipo smb///nome/cartella/ sul file manager e ti faceva vedere il contenuto, ora non piu`... forse pero` e` un baco della versione precompilata per debian..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.