|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: MSN : chaos_g@libero.it
|
[MI-Sped] GainWard 2600 ULTRA Golden Sample 6800 ULTRA Nuova
Gainward Powerpack! / Ultra 2600 Golden Sample 6800 ULTRA
Introvabile !!! 589 FINITE NO Scambi, contrassegno, coda a prezzi differenti Disponibile anche un raro esemplare di Gainward EXTREME Edition a 699 FINITE 4 x EVga 6800 ULTRA a 545 Trattasi di velocissime EVGA 6800ULTRA special edition con bios 425/1150 stock (non moddate) Ultime schede per il 2004! In vendita anche altrove! Grazie a tutti Ultima modifica di gabriele78 : 21-11-2004 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Gabriele non hai nessuna X800XT PE in arrivo??
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No fino a gennaio nulla (AGP)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per lcol 84 , per la 6800 ne cercava una
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
lcol lascia, ha già provveduto , grazie lo stesso...
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Re: [MI-Sped] GainWard 2600 ULTRA Golden Sample 6800 ULTRA Nuova
Quote:
![]() |
#9 |
Bannato
|
La mia domanda è perchè c'è sempre qualcuno che deve rompere le pXXX per il solo gusto di rompere le PXXX ?
Gainward PowerPack! Ultra/2600 Golden Sample Scheda Video GeForce 6800 Ultra 256MB DDR3 TV In/Out Retail maggiori dettagli... Al momento non disponibile € 666,11 iva inc. E' pure un prezzo "demoniaco" ![]() ![]() ![]() Il prezzo è PIU' ALTO ( e non di poco direi ) e NON CI SONO |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Non mi piacciono quelli che comprano la roba dove costa meno e la vendono qui togliendo spazio agli altri venditori e molto probabilmente soldi a qualche negoziante. Quote:
Comunque non è disponibile e quindi non conta come prezzo di riferimento. La prossima volta che secondo te mi comporterò scorrettamente rispetto al regolamento ti prego di segnalarlo ad un moderatore, ma ti prego lascia stare il mio pulsante PVT.
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
...la vendono qui togliendo spazio agli altri venditori.. Se ci sono altri che vendono questa scheda ad un prezzo più basso non c'è problema...non mi metterò certo a danneggiare la loro vendita..vorrei sapere come secondo te toglierei spazio ad altri..mah.. Fintanto che ci sarà gente che ha il solo fine di danneggiarmi nelle transazioni, per propri motivi personali, nonostante mi impegni il più possibile per garantire serietà e chiarezza, stai tranquillo che i vari PVT saranno oggetto dei miei click, perchè non amo inquinare troppo i 3D di vendita. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Io mi sento in dovere di intervenire perchè non mi piace veder rovinare una vendita con motivazioni risibili. Che a te non piacciano quelli che vendono schede di provenienza estera è una tua opinione personale che lascia il tempo che trova, se gabriele rispetta il regolamento tu non hai nessun diritto di disturbarlo. Sei un rivenditore per caso? Se sì, saprei che queste schede sono introvabili e quindi ben venga chi le mette a disposizione degli utenti del forum. Tra l'altro anche Ebay "disturba" i rivenditori... e allora?? ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 18-11-2004 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo ha ragione Fibo , quella indicata da lui e' la 2600 golden sample a 666 ivata ovvero 555 senza iva (strani numeri) , ma non e' disponibile. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ora..non voglio essere eccessivamente polemico..ma ho due amici e alcuni amici di amici (almeno 3 sicuri) che hanno ordinato questa scheda nei vari shop da MESI... risultato stanno ancora aspettando...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno prov
|
Bella scheda..... peccato che mi è appena arrivata ... l'ho comprata in UK.... ma se sapevo la compravo da te..
Comunque nuova costa 399 sterline cioè 589euro.... iva inclusa...se la volete comprare all' estero... Se la volete subito.... compratela da Gabriele perchè sono schede che si contano con il contagoccie.. ![]() ![]() ![]() ![]() Buona vendita...
#17 |
Bannato
|
Mi rimangono 4 x EVga 6800 ULTRA a 545
Trattasi di velocissime EVGA 6800ULTRA special edition con bios 425/1150 stock (non moddate) Sotto ragazzi..natale è alle porte... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.