|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Call of Duty UO
Ciao a tutti
![]() Ho installato l'espansione per call of duty, lancio il gioco ma i menu del gioco mi appaiono cosi.. e il gioco si blocca. Sono l'unico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Devi avere due versioni differenti tra cod e cod united offensive una in ita e l'altro in eng, a me e' successa la stessa cosa...
Adesso non sono davanti al pc,e non ricordo bene il nome del file da rinominare, sta sera quando arrivo a casa cerco di darti info piu' precise. comunque prova a cercare il file english_package.pk3 ( se uo e' in eng) nella cartella uo o qualcosa di simile non ricordo, dovresti rinominarlo in italian_package.pk3, l'estensione e' sicuramente pk3 il nome completo non ricordo. In pratica devi utilizare lo stesso linguaggio in entrambi i giochi, io avevo cod in ita e uo in eng ho rinominato quel file e' tutto si e' sistemato... se vuoi andare a colpo sicuro apetta sta sera o qualcuno che lo sappia esattamente... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie per la risposta
![]() Ora rinstallo il tutto e provo a seguire il tuo consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
si cosi funge..
però a me dà problemi durante il gioco! Nei sottotitoli...
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.