|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Prov. Como
|
VENDO [milano bovisa + sped] CASE LIAN-LI PC-70 NUOVO.ANCORA IMBALLATO NEW PRICE!!!
Vendo questo case tower lian-li PC-70 per conto di un amico. Gli è stato regalato ma lui non se ne fa nulla. é ancora imballato. mai aperto. (non ha fattura ecc...)
è questo: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...L005095?prova= vendo a 120 € + eventuali sp. precedenza consegna a mano Milano zona bovisa. il case è in vendita anche su altri forum. CASE VENDUTO ALTROVE: CHIUDERE GRAZIE. Ultima modifica di pica : 19-11-2004 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
hai<la mailbox piena, ti ho mandato una email
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
coda ci penso un attimo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Mi sa che andra' meglio l'asta su ebay
![]() Cmq...coda ![]() Saluti BES
#7 |
Senior Member
|
Beh,
io ho visto quello su ebay qualche giorno fa, stranamente il prezzo di partenza e' lo stesso, la zona e' la stessa...quindi... su ebay sta salendo, quindi conviene vednere li e non qui ![]() Cmq l'ha detto che e' venduto da altre parti...non ha detto ebay...ma poco conta...l'avvertimento l'ha dato ![]() Saluti BES
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Prov. Como
|
esatto è anche su ebay. C'era scritto che era in vendita su altri forum, non vedo cosa cambia se è in vendita su ebay... era sempre in vendita anche altrove come avevo detto...
Ragazzi siete lenti... era li da 4 giorni e nessuno si era fatto anti... ![]() va beh, visto l'asta venderò su e-bay. mi spiace... se ne recupero altri vi faccio sapere! ciao! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.