|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema cuffie, toglie l'audio alle casse
ciaoa tutti ho comprato un heat set microsoft lifechat 3000 ma ho un problema, quando le attacco tramite USB le casse non funzionano piu.. inspiegabilmente, qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Beh,devi selezionare il dispositivo di riproduzione prescelto dal menu dell'audio di sistema...o ho capito male?
Anch'io ho le stesse cuffie e stesso comportamento,ma credo sia normale,parlando di cuffie usb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io lo faccio da questo pannello ma non cambia nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ma è normale..o va uno o l'altro
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
o uno o l'altro dipende.. per esempio se ci sono le cuffie attaccate e apro windows media player e poi stacco le cuffie le casse non funzionano pero.. insomma l'audio delle applicazioni dipende se ho attaaco le cuffie vanno solo sulle cuffie e se ho attaccato solo le casse vanno soltanto le casee..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lui che ha le cuffie Usb si presume che non debba ascoltare anche dall' audio delle casse ... ma nel mio caso ho comprato un apparecchio net gear wireless USB che dovrebbe sparare il segnale via wireless a casse situate posteriormente ...solo che collegandolo esculdo gli altoparlanti anteriori... come cavolo si fa a mantenere attive sia la periferica USB Audio che la scheda audio ?????
Un sistema c'è di sicuro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.