|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ehhhhh la cadrega
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Per l'attaché, ogni deputato riceve infatti 12.750 euro. Pari a 24 milioni e 687 mila vecchie lire. Al mese
leggete anche quello che scrivono dopo. Non ho parole ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Ehhhhh la cadrega
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Franco Bossi, una preparazione, ce l'ha. Sa tutto di valvole, canne, pistoni, bronzine, guarnizioni, pompe ad acqua... Dopo aver studiato fino alla terza media inerpicandosi su su fino alle «commerciali», manda avanti infatti un negozio di autoricambi a Fagnano Olona. Una professionalità che, unitamente alla passione leghista, ha spinto il Carroccio non solo a ipotizzare una sua candidatura alla Camera al posto di Umberto nel collegio di Milano 3 (dove poi, forse per evitare le accuse di far tutto in famiglia, fu scelto il medico di casa del Senatur) ma ad affidargli negli anni ruoli di spicco quali quello di c.t. della squadra di ciclismo della Padania, di socio della controversa "cooperativa 7laghi", di membro del consiglio di amministrazione dell'Aler (case popolari) di Varese. Esperienze che a Bruxelles gli saranno utilissime.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si potrebbe dire... Varese Ladrona
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non capisco il perché di tanto scalpore: qualsiasi buon padre di famiglia fa tutto ciò in suo potere per dare una buona sistemazione ai propri figli.
Un po' scherzo, un po' no, perché credo che la cosa che fa più scalpore è vedere che tipo di "impiego" è stato trovato e con quale stipendio. E non mi stupisco neanche più quando vedo i nostri politici predicare bene e razzolare male, anzi peggio, perché ci sono tristemente abituato ormai. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma lo sappiamo tutti come va in Italia, non c'era bisogno di questo articolo per scoprire come vengono assegnati i posti di lavoro, e non c'è nemmeno da stare a criticare;
solo che la lega fa veramente ridere, prima vuole l'indipendenza della "Padania", poi in realtà la poltrona a Roma (e i 30 milioni al mese + benefit PAGATI ANCHE DALLE TASSE DEI MERIDIONALI) non fa schifo; poi sputano sul sistema clientelistico romano e poi fanno ste porcate.... Dovrebbero solo vergognarsi. E noi non dovremmo neanche perdere tempo a dare ascolto a un idiota che dice alla moglie di essere medico e poi non è neanche laureato. Li manderei tutti ad allevare i loro tanto amati buoi. (ricordo ancora quando a quell'ignorante di Bossi chiesero se intendeva allargare a tutta l'Italia la protesta degli allevatori e lui rispose:"Ma al sud cosa allevano? I mandarini?".... no comment) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Il fatto che tutti godano degli stesi benefici (spropositati), che tutta la classe politica sia pietosa e basata sul clientelismo, questo non è in discussione.
Mi fa imbestialire però la gente che senza il minimo pudore con una mano si intasca soldi di tutti, con l'altra inveisce contro parte della popolazione che gli dà da mangiare. Questo mi fa schifo. Prima di sparare a zero contro il prossimo, bisognerebbe avere la coscienza pulita, cosa che la lega non ha. Prodi e D'Alema non vanno in giro a dire che i destroidi sono brutti cattivi e non pagano le tasse; un ignorante come Bossi non può permettersi di fare certe affermazioni: non vede la trave che è nel suo occhio. P.S: scusate la foga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Re: Re: Ehhhhh la cadrega
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ehhhhh la cadrega
Quote:
![]() Non hanno messo un loro raccomandato in un posto pubblico senza averne i titoli.. l'hanno assunto come assistente personale. Chi devono assumere come assistente personale? Devono fare un concorso? Non possono assumere chi vogliono? Stella poteva impegnarsi un po' di più e trovare altri episodi per quest'invettiva, non dubito che i leghisti abbiano piazzato qualcuno che non ne ha i titoli in qualche comune provincia regione o ente, sull'assunzione degli assistenti personali invece non mi pare ci sia nulla da obiettare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Detto questo, ciò che mi dà fastidio è l'ipocrisia, di chi agita al vento accuse a un sistema per accattivarsi le simpatie e i voti degli ignoranti (e sì, non me ne volere, ma la maggior parte dell'elettorato leghista è composta da persone ignoranti, e perfavore evita di rispondere cose tipo:"già perchè quelli di sinistra sono tutti intelligenti"....); un sistema di cui questi individui fanno parte, e ne usano gli stessi mezzi (clientelismo), un sistema che sfama loro e i loro figli; questa a mio modo di vedere è mancanza di pudore. Nel momento in cui occupi una POLTRONA A ROMA, devi avere un minimo di rispetto per la bandiera italiana, e per la popolazione alla quale appartieni; e non mi dire che lo stipendio se lo autopagano perchè le tasse che paga un dipendente statale di catania sono uguali alle tue, le ripartizioni non vengono fatte in base alla latitudine dei soldi. Poi se tu ti senti padano, e non italiano, al Parlamento ITALIANO non ti candidi. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' grazie a gente come te e ad affermazioni come questa, che la sinistra italiana è destinata a sempiterna, certa, inevitabile sconfitta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sarà brutto dirlo ma lo sanno anche i sassi (e anche tu). perciò... che non si dica, vabbè, ma almeno che non si neghi l'evidenza ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi se tu i muratori del bergamasco li chiami "persone che dicono pane al pane e vino al vino" libero di farlo, ma per me restano fondamentalmente degli ignoranti; e non in senso dispregiativo, ma come dato di fatto di persone che non hanno studiato e che quindi sono più facilmente influenzabili, punto. E con questo sono sicuro che anche nell'elettorato della sinistra non siano tutti scienziati, così come in quello della destra. Spero di essere stato chiaro. E cmq non sono "tollerante coi sinistri", perchè anche i "destri" adottano gli stessi mezzi e non mi permetto di infangare nessuno, sono soltanto rassegnato a un sistema che è così da 2000 anni e che non penso possa cambiare grazie a un rimbambito che va in giro a dire di avercelo duro. Forse tu negli ideali ci credi più di me, io sono più disilluso. Poi se mi vuoi contestare che lo spessore culturale di Bossi sia infinitamente inferiore a quello di D'Alema o di Fini o di Follini, tanto per citarne alcuni, non so più che dirti. Bello il tuo post scriptum, un discorso che potrebbe accendere una folla, ma sei sicuro che le persone che tu voti per rappresentarti la pensino come te? Sei sicuro che al senatur e agli altri interessi davvero cambiare il sistema, oppure anche loro ambivano solo all'auto blu per poi dimenticarsi di tutte le ca**ate della campagna elettorale? Io propendo per la seconda ipotesi. I servizi che in Italia mancano non sono attribuibili a questo o a quello, ma a una classe politica che ha sempre mangiato, da 60 anni a questa parte, e se poi vuoi farti abbindolare dalle camicie verdi sei libero di farlo, ma stai tranquillo che sono una massa di chiacchieroni arrivisti opportunisti ne più ne meno come gli altri, e sono i primi a godere del sistema che tu tanto odi. Scusa se sono stato troppo prolisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.