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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jun 2003 
				Città: Casa mia 
				
				
					Messaggi: 446
				 
				
				
				
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				Cercasi tutorial per "srotolare" la uvw map
			 
			
		Dovrei "srotolare" la mia mappa in modo da poterci disegnare sopra in un secondo momento, ma non trovo nessun tutorial..... ne conoscete qualcuno? anche in inglese, non importa...
		 
		
	
		
		
		
		
		
	
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		#2 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Feb 2002 
				
				
				
					Messaggi: 2251
				 
				
				
				
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		C'è TEXTPORTER un plugin gratuito!
		 
		
	
		
		
		
		
			
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	final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni  | 
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		#3 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jun 2003 
				Città: Casa mia 
				
				
					Messaggi: 446
				 
				
				
				
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 e comunque, è buono come programma? funziona bene?  | 
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		#4 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Feb 2002 
				
				
				
					Messaggi: 2251
				 
				
				
				
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		nn ricordo il sito!!! ma se cerchi su internet dovresti trovarlo!
		 
		
	
		
		
		
		
			
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	final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni  | 
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		#5 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jun 2003 
				Città: Casa mia 
				
				
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jun 2003 
				Città: Casa mia 
				
				
					Messaggi: 446
				 
				
				
				
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		L'ho Trovato!!! 
		
	
		
		
		
		
		
	
	e ho anche capito perchè non riuscivo a trovarlo, si chiama TEXPORTER non texTporter che tra l'altro si trova all'indirizzo www.cuneytozdas.com e il bello è che trovavo un sacco di discussioni dove era scritto sbagliato....... e io che sono più ignorante di loro c'ho messo 3 giorni ad accorgermene comunque grazie zell18, domani provo ad usarlo, e se ho problemi chiedo a te  | 
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		#7 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jul 2002 
				Città: ATZARA             
				
				
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		interessante.. qualcosa del genere per maya? 
		
	
		
		
		
		
			
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	LE MIE FOTOGRAFIE |HWUPGRADE DEVIANTS GROUP|"Benemerita Ceppa - HWU Limited - Gennaio 2007"|  
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		#8 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2002 
				
				
				
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		Se vuoi qualcosa che spacchi (MAX), almeno per la modellazione low-poly, scaricati UVtools 3.0 che oltre a consentirti di esportare la mappa delle coordinate UV integra una serie di funzionalità non presenti in max tra cui l'irrinunciabile possibilità di interagire col viewport mentre utilizzi l'unwrap editor  
		
	
		
		
		
		
		
	
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		#9 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Feb 2002 
				
				
				
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	final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni  | 
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		#10 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jun 2003 
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		#11 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
			
			Iscritto dal: Feb 2002 
				
				
				
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		mi sembra si usi cosi...vai sulle utility e cerchi texporter poi scegli la risoluzione e lui te la esporta (in formato bitmap mi sembra) srotolota e poi con photoshop c fai quello ke vuoi!
		 
		
	
		
		
		
		
			
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	final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni  | 
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		#12 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
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		 Quote: 
	
 Seleziono Texporter Seleziono la risoluzione lasciando tutte le altre impostazioni uguali Clicco "Pick Object" e poi seleziono l'oggetto da srotolare ..... ecco il messaggio che mi dice: Error! This object has not texture coordinates on the specified channel  | 
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		#13 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
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		Azz... La fretta. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Scusami, ma ho sbagliato di brutto il link che ti ho passato Vai sul sito http://www.chuggnut.com/ Nel frame in basso ci sono una serie di links, seleziona scripts Nella pagina seguente, seleziona dalla lista Unwrap tools (dovrebbe essere la seconda). Verrai mandato ad una pagina con istruzioni dettagliate su come usare questo strepitoso script, istruzioni per installarlo e link per downloadarlo. Ricorda che lo devi lanciare ogni volta che avvii max e fa la sua comparsa solo all'apertura della finestra di "edit" del modifier "unwrap UVW". E' certificato per max5 ma funziona correttamente anche con max6, 6.1 e 7 P.S. la funzione che ti interessa risiede nel rollout "dump"  | 
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		#14 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
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		#15 | 
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		devi prima uvmapparlo!! senno nn te lo esporta... cioè nn ha le informazioni per srotorarlo!
		 
		
	
		
		
		
		
			
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	final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni  | 
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		#16 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
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		Ok, forse mi sono spiegato male io.... ma adesso ho capito 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Dunque, io avevo modellato il tutto e avrei dovuto impostargli le coordinate, e volevo sapere come fare texporter invece, dopo che uno ha impostato le coordinate, esporta i vari segmenti, poligoni, ecc.... in un file bitmap .... ma prima bisogna mettere a posto le coordinate Girovagando per la rete ho trovato questo tutorial http://67.15.36.49/ffa/tutorials/max...an_object1.asp nei prossimi giorni proverò a farlo (con tutto il tempo libero che ho ci metterò due mesi ... Ciao  | 
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