|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Ciao a tutti sono noob (Leggere)
ciao a tutti sono un grandissimo noob di seti boinc appena registrato da pochi giorni
ho scaccolato già 10 dataunit e ne ho allo scaccolamento altri 70 ![]() Volevo sapere come mai su certi data unit mi da 0 di credito e su altri mi da la voce pending sopratutto quelle di 0 perchè? ![]() se doveste scoprire un segnale interessante dato che da quando ho capito seti fa analizzare lo stesso dataunit da tre persone venite in qualke modo contattati per diventare co-scorpitori di qualcosa di importante oppure no? potete ricevere almeno una t-shirt? ![]() un altra cosa nella sezione Work di setiboinc ci sono i vari data unit se clicco con il tasto destro su quello in progress vedo l'opzione show graphics la metto e si vede lo screensever bellino del vekkio setihome però stavolta in versione 3D quello che mi colpisce che dentro il grafico sulla voce user info etc non appare il nome utente e i crediti effettuati. come mai? ![]() LHC@Home invece che tipo di progetto è dato che ho saputo che puoi partecipare a + progetti insieme. la mia domanda è posso partecipare contemporaneamente a + progetti insieme? lhc@home cosa è? ![]() Ultima modifica di STARGATE_84 : 09-11-2004 alle 04:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ma non c'è nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano Da Bere
|
Secondo me per dare risposta alle tue domande, dovresti fare un salto nel topic in standing " BOINC - SI PARTE!!! [ISTRUZIONI E INFO] [LEGGERE TUTTI] [THREAD UFFICIALE]"
![]() Alla via cosi' ... Cze
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho gia letto ma rispose alle mie domande non ci sono
cze |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Ciao a tutti sono noob (Leggere)
Asd si una rilettina non fa mai male al topic in rilievo
![]() Cmq alcune cose non ci sono proprio specificate, si si intendono lo stesso, però..... ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Project is shut down for maintenance - please try again later
naggia dopo posto il link della Dunit che mi ha dato 0 punti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
eheh...ok ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Queste cose nn hanno senso...
...ad oggi nn c'è una spiegazione razionale per il fenomeno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: sardegna
|
Quote:
wu pendenti senza ragione, da qualche mese, pendenti per tutti e tre i partecipanti ! http://setiweb.ssl.berkeley.edu/resu...2115&offset=60 oppure http://setiweb.ssl.berkeley.edu/resu...2115&offset=40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: sardegna
|
Quote:
oppure guardate le ultime tre righe di questa pagina http://setiweb.ssl.berkeley.edu/resu...3216&offset=60 : tempo 0, claimed 0, granted 53 tempo 0, claimed 0, granted 0 tempo 0, claimed 0, granted 52 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ok ke sono nuovo ma possibile che ne ho di più in pending che pagate?
![]() quasi quasi stoppo e aspetto il bonifico.... ![]() per sta volta mi metto le babbucce e continuo a scaccolare.... ![]() però mi girano ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No piano qua gli tira il Kulo.
Ho controllato un'ora fa sul sito del seti e avevo un pc con 688 di total credit ... poi ho fatto l'upload di una wu completa da quel pc e ora mi ritrovo lo stesso host con 677. Giuro che non mi sono sbagliato. Ragazzi così non va. C'è qualche problema serio. Sfrullare per il seti ok ![]() Sfrullare per niente non va bene ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nn preoccuparti, tutti inizia a funzionare appena ingrani, all'inizio viene da bestemmiare a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao Chobo
![]() ![]() Cioè? Non capisco. ![]() Qual è l'istante denominato "ingrani"? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In genere un pc inizia a dare le soddisfazioni dovute dopo perlomeno 2 settimane...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
I criceti non lo sapevano! Volevano tutto e subito...
E adesso per punizione frustate! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.