|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scritte sui muri
Ispirato da un altro 3d vi chiedo di postare le scritte sui muri più simpatiche e divertenti.
Non voglio in alcun modo "pubblicizzare" l'imbrattamento di muri, ma mi è capitato un paio di volte di leggerne di esilaranti: ora però non mi vengono in mente precisamente perciò non li posto: appena posso li rivedrò. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Scritte sui muri
Quote:
Una molto bella (un'aereografia) sulla Portuense, a Roma, riguardava un ragazzo morto. C'era una città con dei grattacieli, al tramonto, e invece del sole un gigantesco cuore sfumato con tutti i colori dal giallo al rosso acceso, e il nome del ragazzo che andava verso il sole. Veramente toccante. Un piccolo capolavoro.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
una che c'è qui non ha nulla di particolare....
Sara ti amo...torna con me.... se non che è: sotto al ponte, vicino ai bidoni della spazzature, davanti al depuratore (indi puzza di merda ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
non so se posso dire che sia una bella frase, ma sicuramente mi ha fatto pensare
in autobus: v Codice:
Vorrei morire ubriaca per vomitare dinanzi i cancelli dell'inferno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe...dalle parti di Vimodrone su un muro di un ponte c'è scritto:
Paola ti amo più della mia vita Poi si vede che è passato qualcuno dopo e sotto ci ha aggiunto un cazzone enorme. Malol ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Sul muro del bagno della facoltà di matematica a padova:
avete in mano il vostro futuro......... bene, niente pippe. Il bello è che tutte le altre volgari e di cattivo gusto sono state cancellate, questa invece è da 5 anni che la vedo nello stesso posto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Un'altra è quella che ho in sign, sempre all'università ma stavolta al dipartimento di informatica.
![]() |
#8 |
|
ad Ingegneria a Napoli, nel primo paino sottoterra c'era un buco abbastanza grosso con la scritta:
"Intimità di Antonietta" è rimasto lì, così, per una buona dozzina d'anni............anche quando le altre scritte venivano cancellate ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io ne conosco alcune che mi hanno fatto spanciare ma sono troppo blasfeme per essere citate....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Fumo buono Fumo sano
Fumo solo pakistano Fumo sano Fumo fino Fumo anche marocchino
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Marijuana Cocaina
tutta roba genuina mi fumo un spinello mi sento più bello quando arriva sera m'attacco all'ucc.... ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma come kazzo si fa.......ahaghghaghaghaghaha
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Sto male.. bellissime!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Prima che ristrutturassero per i mondiali del 90 la stazione della cumana della Mostra c'era scritto su una parete:
Maria, tu che hai concepito senza peccato, facci peccare senza concepire !!
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
A Roma, sui muri degli studi di Cinecittà:
"Ghost è un film, noi due la realtà" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() io lo vorrebbi conoscere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Non so, me ne sovviene solo una, vista anni ed anni fa alla fermata dei bus di Cantù, in p.za Parini:
Le corna del toro scappato dal gregge Si infilano nel culo del pirla che legge Forse è per il bruciore, ma mi viene solo questa ora ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dalle mie parti c'è una curva a 90° decisamente pericolosa, e sul muro su cui più di una macchina si è spalmata c'è scritto
"Svegna in tla muraia" ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.