|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma il mondo
è diventato un troiaio...
bambini che a 13 anni fanno dit@lini e trescano a destra e manca, bambini che fanno giochi in cui se pò fa de tutto... bohhhhhhhhh io ne ho 16 e so fiero de esse quello che sò... infatti ho trescato a 16 anni altro che 13...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il mondo che cambia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: N A P O L I
|
rosik
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
la media anke dei primi rapporti sessuali si è abbassata (mi pare x le ragazze a 14) quindi nn mi meraviglio ke faccino certe kose...kome sta andando male il mondo...io a 14 anni manko sapevo ke volesse dire
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
queste cose succedono solo nelle grandi città penso
nei paesini dove abito io non succede
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè una ragazzina è troietta ed un ragazzino è un "maschio" se fanno le zozzerie?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne conoscevo una di 14 che l'estate ho visto uscire da sola con uno di 20 con l'auto truccata
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Bhè una volta a 14 anni si sposavano ed avevano dei figli.
Non è un problema che si sia abbassata l'età del primo rapporto secondo me in fondo non c'è niente di male, il problema è proprio che le ragazze sono diventate delle zoccolacce maledette. Vanno in giro a fare le deficenti vestite da prostitute e se la tirano da fare schifo, io sinceramente odio profondamente queste cose e non le posso vedere, spero per le generazioni future che le cose cambino in fretta e magari che le bambine smettano di guardare la televisione e ad imitare quei fottuti modelli che trasmettono. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
In effetti il 90% delle ragazze dai 13 ai 16 anni sfoggiano un look da perfetta veline, con l'aggiunta di 1 quintale abbondante di trucco lanciato in faccia un pò così...
L'atteggiamento poi... no comment.... Mah... Per come sono fatto io, fossero figlie mie, gli occhi neri glieli farei a mano... così risparmiano pure sull'ombretto!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io opterei per le randellate sulla schiena però vedo che sul concetto primario siamo d'accordo. Poi si lamentano che le stuprano, ne ho viste alcune che gironzolavano intorno a ragazzi di 14/15 anni, poi quelli non capiscono più un cazzo e quando sono in gruppo fanno la pirlata. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
a tredici-quattordici anni si c'erano mie coetanee che si truccavano e impupavano tutte, ma erano molto in minoranza ed erano le cretine della situazione
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No, me ne ero dimenticato mi avevano consigliato di leggerlo.
Che testa, adesso vedrò di rimediare appeno avrò del tempo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ditalini pompini ahhhhhhhhhhhhhh bella la mia scuola
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
ma sono io a 16 anni che so vecchio o so quell'altri che nn hanno valori?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.