|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
INKIOSTRO PER EPSON C62
secondo le vostre esperienze personali, comprando solo l'inchiostro e con le cartucce si ottengono buoni risultati???
se si mi dite dove è meglio comprare l'inchiostro per non avere problemi??? anche in privato o in email!!! Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
prova a chiedere a l'utente lamalta, lui è esperto in ricarica di epson...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Eccomi!
Le ricariche vanno assolutamente fatte con le cartucce originali. Io ho usato il metodo descritto da cartucce.com ma ho usato ink di refill. Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: INKIOSTRO PER EPSON C62
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Quoto tutto quello che è stato detto in precedenza, inoltre aggiungo dicendo che la mia c62 ha già ricevuto una trentina di ricariche da 1 anno e 9 mesi a questa parte, beneficiando solo di 2 pulizie testine con liquido Refill e della sostituzione della cartuccia del nero ricaricata 25 volte con un'altra vuota originale (AGGRATIS)
![]() Io uso inchiostri e chipresetter refill. ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.