|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13444.html
Si rifà vivo il worm Bagle, con una delle sue varianti che sta facendo preoccupare migliaia di utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
![]() Praticamente non fa nulla e tende a farsi gli affari suoi.... Un virus tranquillo... ![]() Ultima modifica di Darkman : 29-10-2004 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un caffettino lo fa? O, almeno, ce lo ordina su e-bay?
![]() La butto in ridere per non piangere .. soliti discorsi ... ma dimmi chi apre ancora allegati con estensioni .exe o .com?!? La risposta purtroppo la so ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Recanati
|
Cose da diventare matti
A me è arrivato intorno alle 13:00 di oggi.
Subito ho pensato ad un malfunzionamento del mail server poi ho capito che era un nuovo virus. AVG non lo riconosce ancora. Andiamo bene ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Praticamente fa, in pochi Kb (e meglio!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: montebelluna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate ma se hanno la lista dei siti.... possibile che non riescano a risalira all'autore? mi sembra assurdo visto che ormai per pubblicare anche un immagine in rete
devi avere un account che rimanda ai tuoi dati di connessione (cod. fiscale e quanto altro).... A me la cosa puzza un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Paternò
|
a me puzza sempre di più...
ho il dubbio che siano anche le case produttrici di antivirus a metterne qualcuno ogni tanto in rete....per invogliare noi poveri utenti a comprare i loro antivirus..... ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Non sapevo fosse conosciuto sia come Beagle che come Bagle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh va' detto che questo virus e' cazzuto mi e' arrivato a lavoro in varie forme prima di venir beccato da avast che solo alle 6 volta se ne e' accorto....ovvimaente ho aperto gli allegati ogni volta...e ora vi infettero' tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Perchè c'è gente che continua ad aprire gli allegati come se niente fosse?! Perchè?! Perchè?!
![]() ![]() Troppa gente ha accesso ad un computer...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Adesso ho capito come mai NOD si è aggiornato 2 volte solo oggi
![]() E infatti mi è arrivata un mail con BagleAS (il bravo AV me la marchia bene prima di lasciarmela leggere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
bravo mory ma nn lo sai che i virus li puoi prendere anke dai siti web quando apri una pagina fai bene o male un download .
ekkoperche girano e arrivano tanti virus merito dei geni informatici |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mai usato un antivirus ???
hahah.. non oso pensare a quanta rumenta avrai negli HD !!! TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
rumenta e dir poco(tradotto la rumenta e spazzatura) io ho preso dei fastidiosissimi trojan e wormettini da pagine web che ovviamente lanciavano informazioni al diretto interessato ho formattato almeno 3 computer in un mese e nn avevano ankora la posta elettronica usavano solo explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
WOW!
Sono fra i fortunati!!!!!! Me ne appena arrivato uno!!! Mittente: M Oggetto: Re:Thanks : ) Allegato: price.scr (20Kb) Testo: : ) C'è qualcuno che lo vuole provare che giro subito la mail???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Paternò
|
be ragazzi anch'io non ho mai usato un antivirus........ma per il solo motivo che non ho mai avuto accesso a internet....
ma ora le cose sono cambiate e l'ho dovuto comprare.....ho il norton2005.....ah a proposito per voi è ok? comunque la mia idea è che un antivirus nei computer di oggi è indispensabile..... metti che provi qualche cd di un tuo amico che ha internet....lo metti nel tuo pc.....et voilà il danno è fatto! A me è capitato una volta in passato quando non usavo antivirus e nn avevo accesso alla rete....ma i virus come vi ho detto.....sembra che l'accesso ai nostri pc c'è l'hanno! ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
notavo un interessante dettaglio :
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.