|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
BOLOGNA - dove fare ACQUISTI senza SPENDERE TROPPO?
ciao
una domanda x i bolognesi doc e per quelli acquisiti come me dove si può fare la spesa a bologna senza dissanguare il portafoglio? mi riferisco a prodotti alimentari, per lo più confezionati come biscotti, caffè, acqua, latte ecc. e sfusi come frutta e verdura non sono fissato con i soliti marchi da tv, ma è chiaro che le m@cin€ non le compro se non hanno il marchio giusto da considerare che per fare "spesone" mi faccio prestare l'auto, quindi un parcheggio agevole sarebbe gradito io finora sono andato sempre alla coop del centrolame (la + vicina...) è vero che la scelta è notevolissima, ma i prezzi sono alti sia per i prodotti famosi che per quelli a marchio coop, salvo le offerte periodiche, che trovo molto interessanti ci sarebbe un supermarket o discount dove avere una scelta discreta e prezzi migliori della coop? mi rendo conto che la vita a bologna è + cara rispetto alla provincia di brindisi, ma forse chi ci vive da + tempo di me ha trovato delle contromisure, che mi piacerebbe conoscere se la discussione diventasse interessante, potremmo estenderla anche ad altri prodotti, ma iniziamo con gli alimentari grazie ciaobye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
S lunga dalle parti della rotonda di via mattei e massarenti
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dopo anni di Coop (C.Lame, Borgo, Nova) ho capito che è meglio fare qualche km in più e andare al Carrefour.
Occhio solo allo scontrino. A volte "magicamente" passa qualcosa 2 volte o con prezzo maggiorato!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eheheh abiti da quelle parti?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
buono dai
io sto in zona mazzini e poi classe 77 è la migliore -.- vieni a giocare a calcetto martedì sera? ci manca l'uomo eheheheh -.-°
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il calcetto... io non gioco da anni. Preferisco lasciare l'opportunità ad altri!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq mentre la S lunga è facilmente raggiungibile, il carrefour se non sbaglio è a casalecchio, e sinceramente nn so se mi va di girovagare troppo con l'auto di mia zia... se avessi un'auto mia a quest'ora avrei un quadro TOPografico migliore di bologna e dintorni vabbuò, andiamo a fare visita alla S lunga allora ciaobye |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti metti in tangenziale e dalla 5 alla 1 ci metti poco. Al max vai di sabato mattina presto e vai tranquillissimo.
Dalla 1 al centro commerciale sono 2 minuti.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fabio una di ste sere ce ne andiamo all'amadeus? invito valido anke x gli altri eh
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito non giro per i locali quindi non ne conosco molti.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per una birrozza non mi dispiacerebbe! Davidon, tu che fai?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non mi dispiacerebbe affatto una birra in compagnia, quindi in futuro si può fare specie dopo il primo parziale di analisi che ho il 13... brrrr ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ieri ho provato LIDLE (se si scriuve così...)
è un discount senza prodotti di marca, quindi per me non è sufficiente per farci la spesa completa però i prezzi sono buoni, e per prodotti come acqua, latte, sale, zucchero ecc credo sia interessante ciaobye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.