|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Logo per la tesi
Ragazzi, datemi qualche idea su come impostare il logo per la tesi.
Sto progettando un riuso di un vecchio complesso industriale. Hop già scelto il nome: MA.TA. XXXIII Significa : manifattura tabacchi ventitreesimo secolo. Ovviamente vorrei impostare il logo in modo che ricalchi "una matassa". Per il momento le mie deboli meningi pur spremendosi non hanno partorito molto. Ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Re: Logo per la tesi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
oppure è la manifattura tabacchi di Firenze?
ci speghi meglio come la vedi tu questa matassa? che riuso ne fai?? ciao buon lavoro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Salve ragazzi.
Veniamo alle risposte ai vostri quesiti. La Manifattura Tabacchi non è quella di Firenze o Torino ma quella di Cagliari. Parlavo di matassa perchè il riuso dei padiglioni deve essere creato in modo da stabilire dei percorsi che si incorcino a mo di matassa. Lo spazio su cui sorge la manifattura collega tre quartieri diversi di Cagliari, tutti a quote diverse. Il mio obiettivo è quello di far si che la Manifattura diventi un polo attrattore per la città e un punto di contatto fra i tre quartieri stessi. Lo spazio sarà dedicato alla musica. Una sorta di nuovo teatro cittadino. Musica in senso lato. Ossia....tutto ciò che con essa ha a che fare: dalle sale concerti, alle sale prova. Spero di aver spiegato a grandi linee il filo conduttore del mio progetto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.