|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
problema con gioco
Ho reistallato gta, che mi ha sempre funzionato, ma non sò perchè non riesco a farlo partire, se esguo l'icona non succede nulla, come se ci fosse qualcosa che bloccasse l'esecuzione, ho provato sia sull'xp sp1 che sull'xp sp2, secondo voi che può essere? L'installazione non mi da nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up... non mi sapete dire niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up... io continuo a portarlo su, qualcuno mi risponderà... magari smetto appena esce San Andreas per pc!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prova a lanciarlo dalla finestra dei comandi (il prompt di MSDOS per intenderci) e vedi se ti spara fuori un qualche tipo di messaggio di errore
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non succede nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ke hai installato qualcosa di strano dopo aver disinstallato GTA? Ad una persona che conosco, dopo essersi beccata un virus e dopo aver formattato, non ha + funzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Hai già provato in modalità compatibile? Tasto destro sul collegamento, proprietà, modalità compatibile e provi con Win95, Win98 o Win2000.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.