|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Virus che impedisce l'apertura del Task Manager di Windows!!!
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dare informazioni su un virus o trojan che blocca l'apertura del Task Manager di Windows? Per caso avete avuto problemi simili? Ringrazio tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Guarda...posso dirti solo che c'è,perchè avevo tra le mani un pc con un bel pò di virus e non mi permettevano di aprire neanche il task manager.Avevo provato a debellarli con antivirus,ma erano una miriade,quindi ho formattato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
guarda ..vai su start esegui e ascrivi msconfig
ti appare una finestra e tu vai su servizi. disabiliti il servizio server e riavvi il pc. poi dopo aver riavviato ti connetti e scarichi zonealarm come firewaal e poi dovresti stare tranquillo
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per le risposte e per i consigli..ma mi piacerebbe saperne di più su questo virus..c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in più? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
a me succede se mi connetto per tipo 5 minuti senza firewall...
kaspersky segnala una backdoor e l'svchost impazzisce e si pappa tutta la cpu... il taskmanager appare nel tray ma non sul desktop... il riavvio spesso e volentieri lo effettuo con un brutale reset ancora non mi son segnato il nome preciso dell'infezione ke l'antivir rileva... e non capisco come cazz facciano a mandarmelo... deve essere una FALLA abnorme di xp visto ke il sp1 ancora non lo metto e non lo metterò! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
frogger succede anche a me la stessa identica cosa!! non posso stare senza zonealarm!!! io però non ho kaspersky, ho nod32, ma non mi rileva nulla!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
per saperlo dovrei kiudere il firewall... e attendere ke mi si infetti il pc!!
magari non subito ma appena mi sale la mania sadomasochistica lo faccio !! hihihi tipo quando dovrò riavviare ^^ vi faccio sapere cmq! screenshots inclusi ciaps! update... pare ke si tratti dell'odioso worm.rbot.. fassstidiosoooo!! un firewall e sene stà buono buono spero ke questo fix m$ risolva per sempre... speriamo bene ... altre segnalazioni di utenti... Ultima modifica di frogger : 12-11-2004 alle 09:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.