|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Ripulisco El Cassetton !ENTRATE !
Allora vendo un po' di accessori per cellulari vari :
1) Tastiera originale rossa per Nokia 8310 nuova a 10 euro regalo cover originale bianca e rossa con imballo un po' graffiata VENDUTA ! 2) Batteria originale Nokia adatta per 8210 e 8310 nuova a 10 euro 3) Batteria Cellular Line dual sim perfetta per 8210 o 8310 gestisce 2 sim su 8310 o 8210 in maniera impeccanile senza alterare assolutamente lo stato estetico del telefono a 15 euro VENDUTA ! 3) Auricolare al collo originale Samsung x E700 e samsung compatibili nuovo + regalo carica per auto samsung 15 euro 4) Carica auto per telefoni Siemens tutti commerciale 8 euro 5) Auricolare originale sonyericsson con tasto di risposta HPB-20 ok per t610,t630,p800,p900 etc,etc, 10 euro 6) Carica da viaggio originale Nokia acp-12 PER 6600.6100.7610,6610,6230, etc. 10 euro precedenza scambio a mano a Roma ma valuto spedizione sconto per vendita in blocco in vendita anche altrove !
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 25-10-2004 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
colore tastiera 8310?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la standard classica nera
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 20-10-2004 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...e quella ce l' ho!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
va be' pero' qualcuno che ha quella nera rovinata o messa male ci mette questa nuova
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 20-10-2004 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi chiedevo angosciato come mai ancora nessuno di voi romani abbia aperto "svuoto la soffitta" e "sgombero la cantina"
ottime le vendite "cumulative" ma la prossima volta scegliamo un titolo meno pittoresco
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nemo era per dare un tocco un po' meno compassato e bacchettone
se pero' mi dai il tempo di coniare ad ok un titolo altrettanto pittoresco e piu' accattivante chiudo questo e ne apro un altro di thread pero' ho notato che di seguito al mio sono sbocciati d'incanto altrettanti post di sgombero armadi,soffitte e cantine forse a causa dell'alta temperatura a Roma in questi giorni ci si confonde con le pulizie di primavera
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
lascia lascia.... un po' di colore ogni tanto non stona...
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiornamento sulle cose da vendere
tastiera rossa 8310 e batteria dual sim Cellular Line inserite
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: [Roma] Ripulisco El Cassetton !ENTRATE !
Quote:
le due tastiere per 8310 a 10 piu' le spese potrebbero andar bene....se quella bianco e rossa fosse decente. Tu che dici? Mi prenoto, comunque. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la tastiera e' una sola rossa originale non sono due
ed e' nuova a chi la prende a 10 euro regalo cover originale bianca e rossa un po' segnata senza il tasto di accensione
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 22-10-2004 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai ragione!!! sara' sta febbrina che ci ho addosso che mi fa leggere quello che non c'e' scritto.
Puo' interessarmi, comunque....secondo te quanto costa la raccomandata? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
eh eh eh siamo simpatici noio eh? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti mando la tastiera e la cover senza imballo credo che costi meno visto che il peso e' inferiore la tastiera e' questa e la cover che regalo e' questa piu' o meno
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 22-10-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
coda per tasiera e cover in reg. per 8310
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cacilla se vuoi te la spedisco
ad oggi sei il primo fammi sapere cia' Pe'
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok la prendo a 10 euro ricarica su postapay.
racc. semplice è ok. quindi cover completa + tastiera in racc. la cover è molto segnata? aggiornami |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
possiamo fare 10 euro piu' s.s. il prezzo della raccomandata !
la cover ha qualche segno dietro e qualche graffietto in controluce cero non e' nuova pero' e' originale con ancora imballo ma niente di che e manca il tastino dell' accensione che puoi recuperare da un altra cover fammi sapere ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok €13.25
i dati in pvt con iln. della tua carta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.