|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
filo da pesca uv reactive!!
Ciao raga!
Volevo segnalarvi che in un negozio di articoli da pesca ho visto del filo da pesca uv reactive veramente bello!!! C'è di vari colori e reagisce abbastanza bene. Non so se se ne sia già parlato..... io vi do la dritta!! Spero di poter tornare a moddare al più presto!!! Per ora vi auguro Buon modding!! Ciauz!!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mi pare di ricordare che qualcuno lo avesse già segnalato. Mi sai dire la marca?
Sono interessato perchè ho già in mente un lavoro certosino di rivestimento cavetterie varie ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
non saprei di che marca era.....
![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Credo sia la famosa "coda di topo" per la pesca a mosca giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.