|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Nec 3500 overspeed e fw, help
Stasera ho voluto fare delle prove di overspeed, ossia (non sò se il termine da me usato è giusto) forzare dei supporti ad andare oltre la velocità nominale.
Ho fatto due prove, nella prima avevo montato il Fw di Liggy beta8 ed ho usato un buon supporto Philips -R 8x, Alcohol ultima versione e fatto una copia al volo di un DVD-R. Alcohol mi dava disponibile fino a 12X ma io ho scelto "massima" abbene non è servito a nulla ha mesterizzato alla media di 4.1x ed impiegato 15 minuti. Perplesso monto l'ultimo firmware di MadDog F9 e provo stavolta usando Nero 6601 ed un supporto BullPack (TY) -R 8x nominale, anche qui nero mi mostra 12X come massima velocità, scelgo 12X, copia al volo da un altro supproto registrato. Stessa cosa, media 4x e 15 minuti x il burn. La cosa mi incuriosisce, vada che nn si spinga oltre la velocità nominale, ma che la dimezzi addirittura mi dà parecchio fastidio. Dove sta il mio problema? Voi con quali fw hacakati riuscite ad andare oltre le velocità nominali? Help |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.