|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
HELP errore outlook nel spedire mail!!!
Aiutoooo
![]() Non riesco + a spedire mail con outlook express+norton antivirus. Mi collego con NGI flat-sera e la mia posta e' gestita da Aruba ( e in + dal 23 agosto ho accettato la scansione antivirus e spam gestita da loro ) Da qualche giorno mi appare messaggio di errore del proxy email symantec, dove dice che non e' stato possibile spedire perche' il server ha rifiutato il messaggio: 550 relaying denied. errore 1003.11 Poi mi da un link da cliccare che mi porta qui: http://service1.symantec.com/SUPPORT...build=Symantec Ho disabilitato il controllo uscita mail di norton, ma outlook mi da errore: Errore sconosciuto. Oggetto 'dfgd', Account: 'ciocia@darkangel.it', Server: 'smtp.ngi.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 Relaying denied.', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC69 DI CHI E' IL PROBLEMA? DEL SERVER SMTP DI NGI? Ma non andando la posta, non posso neanche contattarli...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
COME NON DETTO
boh...
mi sono disconnesso e riconnesso e adesso va..... il fatto e' che anche ieri non andava la posta..... boh, al momento sospendo la richiesta di aiuto.... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cremona
|
adesso lo da a me non riesco più a spedire mail mi da questo errore:
Impossibile connettersi al server. Account: 'carletto', Server: 'smtp.fastpiu.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E eppure la connessione è giusta ,sono in rete dietro firewall Ipcop
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
non saprei che dirti... ![]() Normalmente quando da errore "impossibile connettersi al server " sono problemi legati al server di posta, quindi non nostri ( se non hai toccato nulla ) prima cosa aspetta almeno 1 giorno. poi. puoi fare alcuni esperimenti, tipo disabilita il firewall, ma soprattutto ricrea l'account stesso e riprova ( chiamalo diversamente, non eliminare il vecchio )
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cremona
|
ho su outlook 3 account e nessuno dei 3 và !! sul sito si riesce a usare la posta!!MA!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.