|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[RAGUSA] Vendo Scheda TV/Radio PCTVPRO PCI Pinnacle
Vendo la suddetta scheda con le seguente caratteristiche,ovviamente la scheda è perfettamente funzionante garantito al 100%.
Accendi, sintonizza e registra! PCTV Pro trasforma il tuo PC in una TV, in una radio FM stereo e in un avanzato videoregistratore digitale che ti permettono di registrare i tuoi programmi preferiti in modo nuovo. Invece di affidarti alle vecchie cassette VHS o a quelle audio, ora puoi registrare i tuoi programmi preferiti digitalmente in formati MPEG-1 o MPEG-2* e usare il masterizzatore CD o DVD per creare dischi ottici che dureranno una vita intera. Con PCTV Pro ottieni immagini e musica di elevata qualità su un disco rigido! Sintonizzatore TV stereo di alta qualità per ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre Registrazione delle stazioni radio FM stereo con compressione in tempo reale in formato audio MPEG e audio (WMA) Microsoft VCR MPEG digitale per la registrazione dei canali TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD Compressione di software MPEG-1, MPEG-2*, DV in tempo reale con impostazioni predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD* e DVD* Masterizzazione su disco ottico dei filmati MPEG-1 e MPEG-2* registrati direttamente dalla galleria di acquisizione PCTV Vision Acquisizione dei fermi immagine con perfezionamento dell'immagine digitale dalla TV e sorgenti video analogiche connesse via PCTV Vision e mediante l'interfaccia TWAIN Funzione Time-shifting che consente di interrompere o riprodurre le immagini durante la registrazione di un programma in diretta Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale televisivo Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata Installazione facilitata di PCTV per una rapida e semplice configurazione WebText: combina Teletext con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine del Televideo con motori di ricerca utili e il supporto TOP-Text Acquisizione di immagine statica di alta qualità. Il prezzo è di 62 euro spese spedizione incluse in J+3 con pagamento anticipato. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
garanzia?
la scheda è verde o rossa? da quanto tempo la hai?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
se é quella che ti ho venduto io con relativa documentazione per la garanzia in coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
ciao,si la scheda è quella vendutami da te,completa percui di CD,documentazione (fattura d'acquisto),inoltre la scheda è completa di telecomando,e il link per vedere le varie caratteristiche le trovate a questo indirizzo :
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...03&Langue_ID=3 ragazzi,rispettando la coda per me possiamo concludere subito,percui ditemi chi vuole aggiudicarsela,e mandatemi un messaggio privato,in modo tale da potervi dare le coordinate bancarie per il bonifico. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
OT
ciao, sapete dirmi dove recuperare un cavetto audio come quello della pinnacle? grazie fine OT e buona vendita ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [RAGUSA] Vendo Scheda TV/Radio PCTVPRO PCI Pinnacle
Quote:
coda al tuo prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
ciao,no mi dispiace,ho solo il bonifico bancario come metodo di pagamento, CIVAS85 puoi farlo tranquillamente recandoti in banca,anche senza avere il conto corrente,scrivimi in privato se vuoi cosi ti mando le coordinate bancarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
scusami.... ma ho avuto problemi e nn posso prenderti al scheda....mi spiace ancora perchè era da un po' che la cercavo...ciao e scusa ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
procedo, o ci sono altri in pole position??
![]() se ok inviami pvt con le coordinate bancarie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
ok credo che non ci sia più nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bonifico effettuato alle coordinate da te indicate
pvt con i dettagli verifica il contenuto, imballa bene e spedisci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai la mail con schermata del bonifico , attendo risposta
perché vendi questa scheda , e contestualmente ne acquisti una pressoché identica? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=797505 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao
semplice perchè su linux la pinnacle non funziona come vorrei,sono limitato,percui ho deciso di passare all'hauppuage,di cui ho potuto constatare il funzionamento sotto linux,ed è impeccabile.E poi cosa non da poco,non dimenticarti che non è uguale,ha il DOLBY,che la tua non ha neppure lontanamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai risposta alla tua email
ecco il link alle raccomandazioni ed alle cautele indicate dai moderatori in tema di compravendita nell'ambito di questo specifico forum http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=591095 attendo il tuo riscontro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie
Scheda venduta potete chiudere il thread grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pacco ricevuto, l'ho appena aperto e oltre alla scheda cavetto telecomando cd rom non ci trovo inclusa la documentazione di acquisto di cui avevamo scritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
semplice
non trovi la documentazione della fattura,semplicemente perchè ti rammento che quando me l'hai venduta la scheda m'inviasti una FOTOCOPIA dell'originale in quanto insieme alla scheda aveva acquistato dell'altro,percui mi mandasti la fotocopia a testimoniare la data di acquisto,guarda tra le tue cose,in quanto l'originale te la sei trattenuta tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se ti ho inviato una copia é perché avevo quella, e null'altro
mandami cortesemente una scansione di ciò che hai, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.