|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
[SA + Sped] P900 italia + accessori
P900 in ottimo stato acquistato a Novembre 2003 dunque in garanzia per altri 13 mesi
Completo di scatolo ed ogni componente in dotazione (dunque manuali, doppio pennino, syncstation, pezzuola, msduo da 32mega, custodia originale, cuffie stereo.. ecc ecc non manca nulla) Lo vendo a 400 euro. Inoltre vendo i seguenti accessori: Auricolare Bluetooth Hbh 65 nuovo di un mese, con scatolo scontrino e tutto: 70 euro Ms Duo da 128: 40 euro Custodia Brando in pelle nuovissima in perfetto stato 25 euro Supporto per auto, con aggancio alle bocchette di ventilazione in perfetto stato 5 euro In caso di blocco totale applicherei il 5% di sconto e spese di sped a carico mio. Dunque il tutto verrebbe 513 euro -> 510 euro In ogni altro caso le spese di sped sono a carico vostro. Accetto pagamento con postepay, bonifico. No contrassegno.
Ho concluso con: ^Christof^ WhiteAngel87 Mr.Brown lucatheman lucaman grazg GENERALE LEE Ultima modifica di LEONTT4 : 11-10-2004 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono interessato alla MSD da 128. Scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai un privato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
500 euro spedizione compresa e pagamento posticipato, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il pagamento posticipato è una cosa che su internet non esiste proprio.... L'acquisto in blocco verrebbe 513 compreso spese di spedizione.. e ti faccio un ulteriore sconto di 3 euro dunque viene tutto 510.. non posso scendere meno di questo Sono una persona seria.. ed ho 500 persone circa che senza mai avermi conosciuto (se non per qualche ora a qualche raduno) si fidano di me le trovi qui: www.leon-club.com
Ho concluso con: ^Christof^ WhiteAngel87 Mr.Brown lucatheman lucaman grazg GENERALE LEE Ultima modifica di LEONTT4 : 11-10-2004 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mi devi scusare ma purtroppo quì sul forum mi conoscono in + di 500 senza mai vedermi come dici te e da qualche tempo molte ma molte cose mi vengono spedite con pagamento posticipato, se per te è ok allora io sono pronto, altrimenti mi devi scusare ma non posso proprio effettuare pagamento anticipato, chiedi a chi vuoi ti posso dare senza problemi i nomi di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sia da negozi, sia da privati, sia su ebay.. ovunque...
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
io invece purtroppo all'inizio vi ero costretto ora non +, dati miei 400 voti su ebay e poi per non parlare del forum, grazie a presto allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe di nulla... cmq sono anche io su ebay: http://feedback.ebay.it/ws1/eBayISAP...1&frompage=222 ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
beh credo che 10 voti da ACQUIRENTE non contino molto come 300 da VENDITORE, non credi, cmq non fa niente ci mancherebbe che ti forzi a fare una cosa che non ti va, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco.. cmq se cambi idea.. fammi un fischio, sento che il mio cell sarebbe in buone mani affidandolo a te ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Grazie, ma mi spiace dopo l'unica FREGATA che ho preso quì sul forum lascio perdere quasi sempre il pagamento anticipato per importi molto alti e lascio la mano ad altri, mi spiace, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Re: [SA + Sped] P900 italia + accessori
scambi con e710 (no brand)?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: [SA + Sped] P900 italia + accessori
Quote:
no mi spiace.. lo vendo per prendere un palmare... ho gia un telefono.. (nokia 6100, piccolo comodo, la fine del mondo)
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.