|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-AQ+sped] NOKIA 3220 SVENDO
Come da oggette,completo di tutto colore white ancora pellicola su display garanzia italia svendo a 140€ causa sfoltimento parco telefoni
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Mio nokia 2100 scatola completa e con cover sostituita da poche ore + euro.......?
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() Ultima modifica di itp55 : 27-10-2004 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il tuo puo valere max 40€... se sei disposto a sborsare la matematica differenza (110€) si potrebbe pure fare..
![]() P.S. NON POSSO RISPONDERE PRIMA DI DOMANI A EVENTUALI POST E PVT!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La "matematica" differenza è 100 euro
![]() ![]()
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao, ribadisco il mio interesse ma.... causa la mia disavventura sull'altro forum con quell'utente famoso (che al sol pensiero mi girano le palle)
x il prezzo... direi 140 euro però spedito in j+3 assicurato (puliti rimangono circa 130,50 euro .... nuovo e italia viene 182 da mallteam... 130 mi sembra un prezzo onesto) pagamento entro un'ora dal ricevimento del pacco (bonifico o accredito postepay).... credo che di me tu ti possa fidare (e non perchè sono mod qui ma perchè posso citarti decine di persone che hanno avuto a che fare con me e sanno che quando dico ti pago tra un'ora vuol dire che entro un'ora sono in coda in posta o in banca ![]() fammi sapere sennò piglialo come un up ![]() ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 27-10-2004 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
itp55.. il 2100 costa 59€ nuovo dalle mie parti.. e devi pure girare per trovarlo..
![]() nemorino.. ci penso un attimo ti rispondo domani prima di pranzo ok?! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok attendo. (ps visto che forse la questione con l'altro si è risolta, potrei riacquistare la fiducia nel prossimo ![]() ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho appena controllato da mallteam.. sono 189€ + 7 di spedizione ke fanno 196€.. io penso ke 140 sia gia "molto buono"!!
![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
........invece dalle mie costa , import , 95 ![]() Comunque ho risolto (120 consegna a mano)
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, io rimango fermo sulla mia proposta... ![]() se cambi idea o altro fammi sapere ma in mail visto che starò via da domani a martedì e controllo le mail con il cell l'indirizzo è nemorino@hwupgrade.it ciao
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduto a me
![]() chiudo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.